weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
dony ha scritto:
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
quello che rallenta in caso sono io...visto la mia attuale condizione fisica... :cry:
Vai tranqui che siamo in due...per info sulle mie
condizioni fisiche chiedere a mcmic.... :???: :???:

ci faremo compagnia allora :-? :-? :-?
Si... :-? :-?
Facciamo che porto anche da bere.....un buon Amarone è quello
che ci vuole in questi casi :-P :-P :-P :-P
Almeno arriviamo piegati per qualcosa o no ??
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
quello che rallenta in caso sono io...visto la mia attuale condizione fisica... :cry:
Vai tranqui che siamo in due...per info sulle mie
condizioni fisiche chiedere a mcmic.... :???: :???:

ci faremo compagnia allora :-? :-? :-?
Si... :-? :-?
Facciamo che porto anche da bere.....un buon Amarone è quello
che ci vuole in questi casi :-P :-P :-P :-P
Almeno arriviamo piegati per qualcosa o no ??

il mio problema è che già sono abbastanza messo male io fisicamente adesso...(dopo un annetto di quasi fermo lo senti...) e poi adesso la biga nuova ha un posizionamento abbastanza arretrato...quindi faccio un po' più di fatica nello spingere...
 

Lallo

Biker forumensus
dony ha scritto:
il mio problema è che già sono abbastanza messo male io fisicamente adesso...(dopo un annetto di quasi fermo lo senti...) e poi adesso la biga nuova ha un posizionamento abbastanza arretrato...quindi faccio un po' più di fatica nello spingere...
dony tranqui....lo facciamo per stare in compagnia...
io si e no ho fatto 3 uscite ed ero fermo da fine Settembre.....
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
EVVVAAIIIII se troviamo il quarto facciamo pure
'na briscolina....che dite ??? :smile: :smile:

sì dai, che è da tanto che non gioco!
facciamo come i primi tempi che uscivo in mtb ai tempi delle medie...pausa al supermercato e via...poi alla terza quarta uscita la meta era il supermercato :smile:

poi ho cominciato seriamente, ma adesso :oops: :oops: :oops:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
we ragass, che onore vedere il mio topic popolato!! :)

Con ordine:

@veicoli lenti: come sottolineo sempre, si gira per la compagnia... etc, etc...

@dony: per il posizionamento, basta che mi dici il giorno e porti con te la biga che ti sistemiamo in sella e poi non hai più scuse per non pedalare!! :-x

@loscaligero: allora domenica sei dei nostri!! Bene, il gruppo si allarga! Venerdì o io o bart inseriamo un programma più dettagliato.

@maori: azz, mi spiace che te ne vai... al max ti vengo a trovare in kosso, così almeno mi fai provare il carroarmato!!!!!! :prost:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ok, ok, tutti a tirarsi indietro..... ma il primo che vedo scattare in salita .... gli tronco i raggi del postriore con la tenaglia..... :smile: :smile: :smile:

Per quanto riguarda domenica .... propongo allora un classico.... giro tranquillo ad alti contenuti panoramici....

incontro a Garda per le 10.30 ...... lungolago vs bardolino ( non aspettatevi qualche ragazza in costume..... non è in questo tratto l'elemento prettamente panoramico....)
:smile: :smile: salita vs. Albarè con deviazione vs percorso MTB per l'eremo....... arrivati all'eremo posecuzione verso la rocca ..... salita in cima alla Rocca ( goduria panoramica) ... ridiscesa verso Garda .... ( se è troppo corto gli aggiungiamo qualcosa via pedalando .... ripertendo da Garda o dalla rocca ...)

Che ne dite ........... un classico giretto post-letargo invernale

se vogliamo già allungarlo un pò.... invece che da garda partiamo da Affi ..... facciamo il moscal... andiamo giu a garda e poi si riparte con il giro da li ....... e ritorno ad affi come prova finale .......

attendo commenti ....
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
@dony: per il posizionamento, basta che mi dici il giorno e porti con te la biga che ti sistemiamo in sella e poi non hai più scuse per non pedalare!! :-x

ti faccio sapere, adesso non ho neanche un minutino di tempo...appena posso vengo giù...

per domenica penso di esserci...speriamo si plachi un po' il vento...
 

Lallo

Biker forumensus
BaRT ha scritto:
ok, ok, tutti a tirarsi indietro..... ma il primo che vedo scattare in salita .... gli tronco i raggi del postriore con la tenaglia..... :smile: :smile: :smile:

Per quanto riguarda domenica .... propongo allora un classico.... giro tranquillo ad alti contenuti panoramici....

incontro a Garda per le 10.30 ...... lungolago vs bardolino ( non aspettatevi qualche ragazza in costume..... non è in questo tratto l'elemento prettamente panoramico....)
:smile: :smile: salita vs. Albarè con deviazione vs percorso MTB per l'eremo....... arrivati all'eremo posecuzione verso la rocca ..... salita in cima alla Rocca ( goduria panoramica) ... ridiscesa verso Garda .... ( se è troppo corto gli aggiungiamo qualcosa via pedalando .... ripertendo da Garda o dalla rocca ...)

Che ne dite ........... un classico giretto post-letargo invernale

se vogliamo già allungarlo un pò.... invece che da garda partiamo da Affi ..... facciamo il moscal... andiamo giu a garda e poi si riparte con il giro da li ....... e ritorno ad affi come prova finale .......

attendo commenti ....

A Garda dove ???
Si potrebbe anche fare la strada verso il Crero e poi deviare verso
Albisano e giù per la valle dei molini.....
Vabbè vedremo poi Domenica....

@ SHREK: quando parti che vengo a salutarti con il fazzolettino bianco ??? :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi se uio vengo scendo a domegliara...poi necessito di guida turistica ( :smile: ) per arrivare al punto di ritrovo...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@bart: sì mi sembra molto buona l'idea del giro. Se partiamo da Affi, come hai detto tu, passiamo da incaffi, saliamo fin sopra la cava e ci spariamo giù dal discesone nel bosco (sicuramente l'hai già fatta...), da lì ci spostiamo a bardo----lino e risaliamo sulla rocca dal bel sentierello mtb!!, x il ritorno, proporrei una risalita sulla strada interno valle... o dalla valle dei mulini se siamo ancora troppo freschi e poco sudati. :smile: :smile:
Che disi?!?!?! te gusta el tour?!
Ehm... per i raggi... che te devo dì!? se Stefanone scatta mica posso lasciarlo lì da solo!!

@dony: mi sembrava che bart potesse recuperarti... ma quasi, quasi... te la facciamo fare in bici per riscaldamento! Ps: togli le hookworm.

@lallo: per il crero devi tenere conto che quel versante è quasi sempre all'ombra. Non oso pensare a quanti tratti possiamo trovare ghiacciolati... Cmq se c'è una bella giornata, si potrebbe anche fare.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
@dony: mi sembrava che bart potesse recuperarti... ma quasi, quasi... te la facciamo fare in bici per riscaldamento! Ps: togli le hookworm.

ok, dopo il riscaldamento mi caccio in una taverna e aspetto che torniate :smile: :smile: :smile:

le hookworm sono in cantina a riposare per i climi più caldi 8-)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
BaRT ha scritto:
ok, ok, tutti a tirarsi indietro..... ma il primo che vedo scattare in salita .... gli tronco i raggi del postriore con la tenaglia..... :smile: :smile: :smile:

Per quanto riguarda domenica .... propongo allora un classico.... giro tranquillo ad alti contenuti panoramici....

incontro a Garda per le 10.30 ...... lungolago vs bardolino ( non aspettatevi qualche ragazza in costume..... non è in questo tratto l'elemento prettamente panoramico....)
:smile: :smile: salita vs. Albarè con deviazione vs percorso MTB per l'eremo....... arrivati all'eremo posecuzione verso la rocca ..... salita in cima alla Rocca ( goduria panoramica) ... ridiscesa verso Garda .... ( se è troppo corto gli aggiungiamo qualcosa via pedalando .... ripertendo da Garda o dalla rocca ...)

Che ne dite ........... un classico giretto post-letargo invernale

se vogliamo già allungarlo un pò.... invece che da garda partiamo da Affi ..... facciamo il moscal... andiamo giu a garda e poi si riparte con il giro da li ....... e ritorno ad affi come prova finale .......

attendo commenti ....

A Garda dove ???
Si potrebbe anche fare la strada verso il Crero e poi deviare verso
Albisano e giù per la valle dei molini.....
Vabbè vedremo poi Domenica....

@ SHREK: quando parti che vengo a salutarti con il fazzolettino bianco ??? :smile:


Effettivamente la Valle dei Molini, giusto per impaltanarsi un po' :-x , sarebbe da fare...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
"sposo " con convinzione la proposta di mcmic ... con partenza da affi .... a questo punto per me basta dare un posto e un'ora e passare la proposta al ruplo per commento/eventuali modifiche/conferma ....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
"sposo " con convinzione la proposta di mcmic ... con partenza da affi .... a questo punto per me basta dare un posto e un'ora e passare la proposta al ruplo per commento/eventuali modifiche/conferma ....

he he, il gran consiglio veronese attende con fremito l'approvazione del gran ducato del Ruplo!! :smile:

Potremmo parcheggiare le auto in paese ad affi, avete presente il rotondone del centro commerciale dove a dx si va al semaforo, a sx si va verso Cavaion e dritti si va in paese?! Dritto 50 mt, sulla sx c'è un bel parcheggio, dove mi sembra non ci sia mai pieno e nel contempo siamo fuori dalle balle dal traffico.
Lì h 10?!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
"sposo " con convinzione la proposta di mcmic ... con partenza da affi .... a questo punto per me basta dare un posto e un'ora e passare la proposta al ruplo per commento/eventuali modifiche/conferma ....

he he, il gran consiglio veronese attende con fremito l'approvazione del gran ducato del Ruplo!! :smile:

Potremmo parcheggiare le auto in paese ad affi, avete presente il rotondone del centro commerciale dove a dx si va al semaforo, a sx si va verso Cavaion e dritti si va in paese?! Dritto 50 mt, sulla sx c'è un bel parcheggio, dove mi sembra non ci sia mai pieno e nel contempo siamo fuori dalle balle dal traffico.
Lì h 10?!

OK! Controllato i treni...

ANDATA
Arrivo a domegliara alle 8.33 o alle 9.48

RITORNO:
Partenza da Domegliara alle 12.05 o alle 14.03

Cmq vi do conferma a breve sulla mia effettiva presenza! Ciao ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo