weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
Lallo ha scritto:
mcmic ha scritto:
@ lallo: Sabato, pensavo mattina, verso le 10, zona qui in giro! :smile: stasera, se tutto va bene vedo maori e ci mettiamo d'accordo, anche perchè io devo rincasare presto, ma gli altri non so fino a che ora si trattengano!!
Ho visto Maori circa un'ora fa qui in aeroporto, mi sembra di aver capito
che per lui era meglio il pomeriggio di domani...........
Se è per il pomeriggio mandami un sms e vedo se riesco a esserci :-? :-?

astardo... pure io l'aperitivo!!!

appena riesco a dotarmi di mezzo motore vengo a raggiungervi anche io da quelle parti...sempre se mi volete :oops:
Quando vuoi.....anche se trovi un passaggio..... :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony, basta che scendi in treno e si organizza un giro con partenza e arrivo a Domegliara... ne avevamo già parlato no?!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti ,

per quanto riguarda domenica 23-1 ... ho ( anzi abbiamo con un amico) partorito l'itinerario.... (zona lago con variante )

incontro ore 10.15 alla Cà Orsa ( uscendo dall'autostrada a ...rotonda a Sx, sucessiva rot prendera per cavaion.... appena su dalla salita , imboccare strada sulla dx , proseguire dirittto per 5-600 mt)

mcmic ti mando un mp con la cartina nel pomeriggio se non conosci il l posto.....

Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti ,

per quanto riguarda domenica 23-1 ... ho ( anzi abbiamo con un amico) partorito l'itinerario.... (zona lago con variante )

incontro ore 10.15 alla Cà Orsa ( uscendo dall'autostrada a ...rotonda a Sx, sucessiva rot prendera per cavaion.... appena su dalla salita , imboccare strada sulla dx , proseguire dirittto per 5-600 mt)

mcmic ti mando un mp con la cartina nel pomeriggio se non conosci il l posto.....

Ciao

conoscendovi posso pensare che il finale possa essere la discesa dal "castello" di Incaffi vs affi... :prega:
Vai tranqui, niente piantina, lo scopro domattina!
 

windmillking

Biker ciceronis
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti ,

per quanto riguarda domenica 23-1 ... ho ( anzi abbiamo con un amico) partorito l'itinerario.... (zona lago con variante )

incontro ore 10.15 alla Cà Orsa ( uscendo dall'autostrada a ...rotonda a Sx, sucessiva rot prendera per cavaion.... appena su dalla salita , imboccare strada sulla dx , proseguire dirittto per 5-600 mt)

mcmic ti mando un mp con la cartina nel pomeriggio se non conosci il l posto.....

Ciao

Ciao Bart

domani proprio non posso unirmi per impegni vari, ma mi interesserebbe la cartina , non è che me a puoi mandare ?

ti invio la mia email in mp.

grazie

marco
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
29-30 state pensando a qualcosa?
Non ho mai scritto in questo post (perchè domenica scorsa ero di lavoro :-( ) ma vi ho letti.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
per ora ancora niente di sicuro, cmq tieni conto che se il meteo lo permette io esco sempre durante il weekend. In un modo o nell'altro ci si può trovare, unica cosa è che non mi posso spostare molto con la macchina perchè beve come un sommergibile russo!
:smile: :smile:

Solitamente di domenica mi aggrego ai ragazzi del ruplo di Carpi che sono spesso da queste parti.
Al massimo da giovedì stai sintonizzato che si organizza qualcosa!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Sabato penso che starò in intimità con la mia nuova bike (sapete...sarà la nostra prima uscita assieme...), penso che girerò dalle parti di Garda-S.Zeno-Albisano (zona granfondo Paola Pezzo, per intenderci). Domenica non so. Se esce qualche idea ben volentieri.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Sabato penso che starò in intimità con la mia nuova bike (sapete...sarà la nostra prima uscita assieme...), penso che girerò dalle parti di Garda-S.Zeno-Albisano (zona granfondo Paola Pezzo, per intenderci). Domenica non so. Se esce qualche idea ben volentieri.

Controllato il meteo poco fa: weekend con tempo pedalabile. :smile: :prega:
Mi sembra che i ragazzi di CArpi siano dei nostri anche Domenica, ma mi informerò più precisamente con Cuzzo.
X sabato allora ti lascio in intimità con la bike?!
:smile:



@ lallo: tu ce sei o sei sempre al lavoro?!?!?!?! :-o
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Sabato penso che starò in intimità con la mia nuova bike (sapete...sarà la nostra prima uscita assieme...), penso che girerò dalle parti di Garda-S.Zeno-Albisano (zona granfondo Paola Pezzo, per intenderci). Domenica non so. Se esce qualche idea ben volentieri.

Controllato il meteo poco fa: weekend con tempo pedalabile. :smile: :prega:
Mi sembra che i ragazzi di CArpi siano dei nostri anche Domenica, ma mi informerò più precisamente con Cuzzo.
X sabato allora ti lascio in intimità con la bike?!
:smile:



@ lallo: tu ce sei o sei sempre al lavoro?!?!?!?! :-o
I don't Know....al momento sarei liberissimo....
Sperem......
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ciao a tutti,

ieri ho sentito Fil del ruplo in chat.... i ragazzi dovrebbero essere qui anche domenica......

per quanto riguarda il giro da fare non è un problema.... tutto sta a chi decide un itinerario.....?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
ciao a tutti,

ieri ho sentito Fil del ruplo in chat.... i ragazzi dovrebbero essere qui anche domenica......

per quanto riguarda il giro da fare non è un problema.... tutto sta a chi decide un itinerario.....?

beh, mi sembra che problemi di km in più o in meno non ce ne siano, al massimo se non salta fuori niente si può improvvisare. Nelle giornate di giovedì e venerdì il meteo prevede qualche spruzzo di neve... speriamo si sbagli, altrimenti dovremo stare a bassa quota. :prost:


@bart: più che altro non vorrei rallentarvi...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
ciao a tutti,

ieri ho sentito Fil del ruplo in chat.... i ragazzi dovrebbero essere qui anche domenica......

per quanto riguarda il giro da fare non è un problema.... tutto sta a chi decide un itinerario.....?

beh, mi sembra che problemi di km in più o in meno non ce ne siano, al massimo se non salta fuori niente si può improvvisare. Nelle giornate di giovedì e venerdì il meteo prevede qualche spruzzo di neve... speriamo si sbagli, altrimenti dovremo stare a bassa quota. :prost:


@bart: più che altro non vorrei rallentarvi...

quello che rallenta in caso sono io...visto la mia attuale condizione fisica... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo