• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Con il Vale e gli altri stiamo organizzando il giro delle Malghe per l'8 ottobre.... il giro sarà di circa 30 km con 7-800 mt di dislivello....
chi vuole venire ?

e soprattutto ... finito il giro chi vuole venire a mangiare ? :magna: :magna: :magna:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito

Dove si trova Madonna della neve (punto di partenza del giro)?
Per caso è quella nei pressi della strada Graziani?
Da dove ci si arriva che adesso ci ho un bel laspus?
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
SI E' QUELLA. PREND X CAPRINO SPIAZZI NOVEZZA.

MA NON PENSO CHE SI PARTI DALLA MADONNA SAREBBESTRADA IN +.
SI PARTIRA DA NOVEZZA O SPIAZZI. bART SARA' + PRECISO.

Bart, sii più preciso...fai una ricognizione del percorso e riporta quntità e composizione chimica delle rocce, cosicchè sia possibile adottare la pressione delle gomme più consona al tipo di percorso!!
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Io vengo,se non ho imprevisti dell'ultimo minuto.
A meno che non ci sia la Benini.
In tal caso mando a farsi friggere la gara e vengo con voi.

Qualcuno questo fine settimana và a Monaco all'Oktoberfest?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bart, sii più preciso...fai una ricognizione del percorso e riporta quntità e composizione chimica delle rocce, cosicchè sia possibile adottare la pressione delle gomme più consona al tipo di percorso!!


nient'altro?


a proposito si partirà da li perchè poi il ristorante al ritorno dal giro è li....

comunque sarò + preciso più avanti .....

l'unica cosa che mi serve sapere è in quanti ci fermiamo a mangiare ....
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat

Ciao Bart vorrei avere informazioni ulteriori sul vs. giro, sul vs. gruppo, come faccio per inscrivermi?, mi piacerebbe partecipare al giro delle malghe, ma sono almeno 6 mesi che non tocco una bicicletta ehm pardon mountain bike, pensate che ci siano problemi ad aspettarmi in salita?
Nel messaggio fai riferimento al dislivello ma perchè? è importante saperlo prima del giro?
E le discese? spero siano scorrevoli e prive di ostacoli!...
Non sarete di quelli tutti attrezzati con mtb con molle davanti e dietro e con marchi specialized per caso?
Ho visto il sito di todesco con le foto, fate cose troppo difficili per me, va bè... al limite mi fermerò solo a mangiare!!
Fammi sapere
Grazie
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito



guarda che sappiamo chi sei
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

il dislivello lo indichiamo così per scrivere qualcosa ... per dei pedalatori incalliti come noi non ce ne sarebbe bisogno....

ma poi sai com'è ... magari qualcuno legge ... e vuole venire e magari questo qualcuno è sei mesi che non tocca la bicicletta e , come nel tuo caso può essere un pò come una lumaca ferita per tutta la salita....

comunque non preoccuparti se resterai indietro ti aspetteremo... del resto se uno è tanto che non gira ..., per la discesa non preoccuparti ... non ce n'è uno capace di guidare in un modo decente...

sintetizzando... segno per uno o per due al ristorante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo