weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
frog, se te vol se pol ripeter una duminica... tanto el posto el me piase e me son procurà una cartina che la pol tornar molto utile!!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
A proposito....comprata la bici ??

No, non ancora
Volevo sentire che prezzi ottenevo per una Specialized Stumpjumer Comp Disk ma i posti che ho sentito (Todesco Moto, Bike Evolution a Vr e BiciMania a Marmirolo) non ne hanno e non sono in grado di procurarle. Il tipo di Bike Evolution ha chiamato il concessionario, che gli ha detto che sono finitissime.

Non so bene se andare di Trek 8500 adesso, se aspettare i modelli 2007 o se vedere se viene fuori un buon usato a breve ...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Hey ragazzi.....

quelli di bastardidentro.com, relativamente alla fotografia che allego affermano che il ragazzo è un pò confuso .............


perchè? .. cosa c'è che non va? mah?


per quanto riguarda il 10 ... io il 9 ho un matrimonio ... per cui, avendo già dato ampiamente (è una amica della Raffa ), conto di non avere problemi per una bolla papale ad honorem...... ( tanto più che non posso andare al porchetta weekend a causa di ciò)

per cui per me non dovrebbe essere un problema , ma so che alcuni stanno gia pensando ad un trasferimento in emilia per il porketta .... sta organizzando 8-) ....... el diablo
 

Allegati

  • BD535 - Pedala.jpg
    BD535 - Pedala.jpg
    46,7 KB · Visite: 15

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no, con quello stralcio di carta non vedi la partenza. Noi siamo partiti da Giazzera, siamo passati sulla carrabile che porta al Lancia. Nell'andata abbiamo percorso il 105 passando per il roite, il passo delle 7 croci, selletta del comando e rif papa. Nel ritorno abbiamo preso il 120.
 

Lallo

Biker forumensus
no, con quello stralcio di carta non vedi la partenza. Noi siamo partiti da Giazzera, siamo passati sulla carrabile che porta al Lancia. Nell'andata abbiamo percorso il 105 passando per il roite, il passo delle 7 croci, selletta del comando e rif papa. Nel ritorno abbiamo preso il 120.
ok grazie............
è il primo che ho trovato...ora cerco se lo trovo per il GPS.
Se decidete per il 10 si potrebbe fare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo