• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Domani mattina sarò a Sega di Ala per la Lessinia bike.
Frog e Scalo ci saranno?
Ciao

Ben ritornato Gurubb:ti sei rilassato?
Dato che eri in Oriente,potevi fare un salto a vederti i Campionati del Mondo in Nuova Zelanda.
Tanto era dietro l'angolo....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@frog: cosa hanno fatto al tramanal (il bosco di novare)? sono andato ieri sono entrarti con le ruspe ed hanno aperto, allargato e spianato alcuni sentieri, non ci capivo più niente
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
@frog: cosa hanno fatto al tramanal (il bosco di novare)? sono andato ieri sono entrarti con le ruspe ed hanno aperto, allargato e spianato alcuni sentieri, non ci capivo più niente

Cheeeee ? Ruspe? non sò niente i sarà i soliti viticultori che i sbanca i spiana i fà cresere le vigne sui sassi. l'è sa tanto che non iasfalta.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Cheeeee ? Ruspe? non sò niente i sarà i soliti viticultori che i sbanca i spiana i fà cresere le vigne sui sassi. l'è sa tanto che non iasfalta.


Non so hanno appena segnato i sentieri probabilmente vogliono aprirne degli altri, se cosi fosse stanno snaturando il bosco, veramente, ieri non mi trovavo più e dire che l'avevo fatto 2 giorni prima di partire ed era tutto a posto
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Non so hanno appena segnato i sentieri probabilmente vogliono aprirne degli altri, se cosi fosse stanno snaturando il bosco, veramente, ieri non mi trovavo più e dire che l'avevo fatto 2 giorni prima di partire ed era tutto a posto

Beh, ero in zona in settimana ma non mi sono accorto di niente.
A dir il vero ho visto su un tornantino nel bosco installato un pannello solare. Forse l'è così trafficato che vogliono illuminarlo.

BYby
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bici de giorno, pasegin de sera.
E' sempre un movimento circolare generato dalla forza esercitata dalla muscolatura della gamba, in pratica allenamento.
Però se si prende in considerazione la Ftot agente sul asse durante la rotazione del piede, solo quando la forza agisce tangenzialmente si ha un’efficienza del 100% sulla rotazione della pedivella. Questo perché Ftot=Ft+Fr(=0), dunque Ftot=Ft. Efficienza totale significa che tutta la forza esercitata sul pedale (dalla muscolatura del ciclista) viene trasformata in lavoro meccanico (dinamico) che provoca l’avanzamento del sistema.

Allora meio pasegin o bici?

Buon rientro.
BYBY
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com


il mix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo