• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito

Niente SoaveBk la LL mi ha spompato, basta gare,adesso torno alle origini mi do un po’ all’escursionismo puro, solitario, giri MaH?! assoluti, poi si vedrà…
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
L’è ela che fa marketing....... la ga tutto il giorno per elaborar strategie machiavelliche per raggiunger il suo scopo.E’ un piacere al rientro a casa scoprire gli argomenti in qui te si mancà, ie i più disparati; dall’ora tarda a quel che non te fato e quel che “adesso te devi far”,in somma non te fatto un ----- tutto el giorno adesso fa qualche cosa.
Per carità non me lamento ghe chi stà peso de mi…..ma!?.

Adesso mi vao in ferie e dovaria rientrar al 1, metteghe tutto il marketing che te vol, ma la vedo dura sganciarme x la domenica.
Per l’8 nessun problema domestico E’ LA MIA GIORNATA DI LIBETA’, ma il lavoro comanda e poi rientrare alla sera dalla malga quelle curve, quei goti…..volevo rimanere su anche la domenica. MAH!? Vedremo…
 

Lallo

Biker forumensus
'Sta solfa me par de conossarla......
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
Cambiala finchè te sì in tempo....parchè dopo la garanzia la scade e col
tagliando no te ottien gnente....

HO ANCORA IL MODELLO "TEST", NON HO ANCORA FIRMATO NIENTE E OGNI TANTO MI DA DEI PROBLEMI DI INTERFACCIA... SPERAVO CON IL TEMPO E L'UTILIZZO DI PRENDERCI UN PO' LA MANO...o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
HO ANCORA IL MODELLO "TEST", NON HO ANCORA FIRMATO NIENTE E OGNI TANTO MI DA DEI PROBLEMI DI INTERFACCIA... SPERAVO CON IL TEMPO E L'UTILIZZO DI PRENDERCI UN PO' LA MANO...o-o
Ie come le mudande,
na volta che teie usade non te pol più cambiarle...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
HO ANCORA IL MODELLO "TEST", NON HO ANCORA FIRMATO NIENTE E OGNI TANTO MI DA DEI PROBLEMI DI INTERFACCIA... SPERAVO CON IL TEMPO E L'UTILIZZO DI PRENDERCI UN PO' LA MANO...o-o

ILLUSO!

certo che se paar caso le nostre... mogli, morose, compagne, fidanzate o quel che l'è .... le entra sul forum... anca solo par lesar ...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
FROG ha scritto:
Per carità non me lamento ghe chi stà peso de mi…..

Si`, ecolo qua, porca put*ana !

Mi la domenica me sogno de 'ndare via in bici ("E` l'unico giorno che siamo a casa e te ne vai via da solo ?")
Pa fortuna che el sabato matina la lavora, seno` non riusiria a 'ndare via mai.

E voaltri ve lamente` ...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

ci g'ha denti non g'ha pan ci g'ha pan non g'ha denti
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Bart, ma quanto costa fare il Tortour?
Mi ispira un bel po'.
Come dice el Frog l'è fattibile....se non te rivi ala meta de giornada no te magni.
Domenica qualcuno è disponibile per un giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo