• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Qualcuno mi dice a che ora avete intenzione di tornare?

io stimo.. ma sono tutte supposizioni verso mezzanotte ...

partiamo per il giro sa sestola alle 9.30... finiremo il tutto vs. le 18... 18.30 ( a spanne ) poi ci fermiamo a bere due gotti in compagnia.. e mangiare na tigella ... e poi torniamo su... becca un pò di traffico ecc. ecc. si .. credo entro mezzanotte...

mi sa che oggi passo da te nel pomeriggio... così ne parliamo un pò meglio... e in più mi è venuta una ideuzza per luglio....
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Va bene, passa di qua che ti devo pagare il disco e rendere il resto
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Va bene, passa di qua che ti devo pagare il disco e rendere il resto

No fao mia a tempo .....


stasera go da mandar il vecchio Bart alla cena della Classe ......

mi volea mandarghe il nuovo Bart... ma el gurubb el ma dito de mandarghe quel vecio ... che quel novo el pararea un pò sfigà!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
mi volea mandarghe il nuovo Bart... ma el gurubb el ma dito de mandarghe quel vecio ... che quel novo el pararea un pò sfigà!!

non te pol mia andar alla cena de classe e tirar indrio

P.S. alla secona settimana il nuovo bart ha ceduto
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
mi se fusse in ti, me sentaria profondamente en colpa... nol pol mia bear, nol pol mia magnar quel casso chel vol lu! sennò el deventa tondo.

Ti pensa se el fusse sta su al rifugio con noialtri... non avremmo mai permesso che el magnesse un panetin col salado (bon, tra l'altro) e una bireta!

il nuovo bart ha ceduto...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Allora... facciamo un pò di ordine...

il nuovo Bart non ha ceduto... in quanto :
1) alla cena ghe andà quel vecio ( e sa qua... saremmo a posto)
2) quel vecio la fatto la so porca figura! ( salvando l'immagine sociale di quello nuovo)
3) entrambi .. (per tutta la durata dell'evento... iniziato i venerdì sera alle h. 20 e finito alle 15.30 del sabato pomeriggio con una matriciana e le ultime 2 botttiglie a casa mia .. il gurubb può testimoniare ... ) non hanno fumato niente ( ne di legale che di illegale)
4) dominica a Sestola le gambe del nuovo bart giravano come una moto da cross... rampegaa su come un capriolo... ( sarà stà il tannino dei barricati... )
5) siccome al tor tour si arriva e ci si rifocilla nei rifugi alpini ( dove qualche goto e qualche birra la va so) l'evento di venerdì sera può essere considerato alla stregua di un supplemento di allenamento ( specifico) ... diciamo una fase di carico ( de goti) e verifica dei tempi di recupero.

il nuovo e ill vecchio Bart si sono comportati bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo