• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Lallo ha scritto:
Staolta nn me ne frega niente.....parto par el sol e caldo quel vero !


speremo che el meteo el te segua... così stemo un po' in pace noialtri...

E come diria vadis, meio bever sforsè che laorar de gusto!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
gurubb ha scritto:
Volete sapere che tempo fa domenica?

Senti Ivana, dane 4 numeri che i zughemo al lotto, teghe + probabilità de imbrocarli.

Parlando de numeri, non gheto mia quello del cell della Floriana. Voi domandarghe se mercoli la vie far un giro in bici...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
L'Arena scrive:

"Bardolino. Avanza l’asfalto nella campagna del centro gardesano. La Giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo che prevede la bitumazione di alcune strade in terra battuta. Nello specifico, le strade bianche che verranno asfaltate saranno Costa di Vallonga, conduce all’Eremo dei Camaldolesi, strada delle Mure, Scanelli e strada di Sem e Pigno: tutte vie che si collegano all’area pregiata di San Colombano."



Quale sarebbe questa "Costa di Vallonga" ?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Senti Ivana, dane 4 numeri che i zughemo al lotto, teghe + probabilità de imbrocarli.

Parlando de numeri, non gheto mia quello del cell della Floriana. Voi domandarghe se mercoli la vie far un giro in bici...

ci ela la floriana?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
buone notizie all'orizzonte(per ora) per domenca tempo variabile molto probabilmente nuvolo specie nel pomeriggio dove possono verificarsi isolati rovesci sopratutto in quota ma dovremmo scamparla.
Se qualcuno deve recarsi in valle d'aosta alto piemonte o alta lombardia ahi ahi
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

-costa di val longa: dovrebbe essere quella che sale dalla strada vicino la dacia, che ora è asfaltata solamente per un tratto. (probabilmente richiesta da chi abita la casa sull'ultimo rettilineo);
-strada delle mure: quella che parte dal secondo curvone della strada che sale verso Albarè. Questa mi da un po' più fastidio perchè era una buona via xc per salire sulla rocca senza rotture di ca.zzo. cRedo però arriveranno fino all'agriturismo o la collegheranno alla strada che passa davanti al Tusini.
-Scanelli, pigno e Sem, credo passino più all'interno e facciano parte della strada che piace tanto a Wadis, quella che passa all'interno tra vari residence con la salita eterna.

Che dire, mi spiace profondamente, ma i schei, ancora una volta i comanda sul buon senso. Te se, pori siori, en giro con el cayen turbo... el se roina sula strada bianca.. d.c. E dopo a mi i me vieta de nar en bici en montagna. D.p.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
-Che dire, mi spiace profondamente, ma i schei, ancora una volta i comanda sul buon senso. Te se, pori siori, en giro con el cayen turbo... el se roina sula strada bianca.. d.c. E dopo a mi i me vieta de nar en bici en montagna. D.p.

Nei pressi di Marrano e Ossan; c'era una carrabile, bella, non lunga 3-4 tornanti poi un rettilineo 300mt, tutto dentro un vigneto e ciliegi, il tratto rettilineo tra 2 muretti a secco, in ciottolato nero, consumato dalle ruote dei carri, 1000 anni di duro lavoro ha visto, la facevo per il piacere che mi dava questo tratto.
Bene la faccio al sabato, tutto tranquillo, la ripeto al mercoledì mi butto in discesa faccio la 1 curva, me trovo una colata di cemento fino in fondo, tutto sparito. Indovinate cosa c'era parcheggiato lì?
Non se pol mia.
Ci stanno rovinando tutto, ristrutturano rustici spersi nei posti più nascosti, fa molto figo, ma i trasforma mulattiere in tangenziali, i porta asfalto e cemento dove non ha senso.
Ti raccogli la cartina e la lattina trovata sul sentiero.........pirla.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
BENE BENE, BEL GIRO OGGI....

ho già messo in rete le foto... ce ne sono alcune di veramente belle ...

tipo il guru t.o. in volo radente e Paolo .... in volo rovesciato tipo top gun
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo