weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
CONTRARIAMENTE A quanto mi era stato detto .... e a quanto da me riportato a molti di voi ....

il 2 giugno... si aprono gli impianti a Sestola.... ma non sono il primo giorno non è grautito come era stato lo scorso anno....

quindi si paga.... seguiranno informazioni sul costo del giornaliero...

Ben valà, dal messaggio de prima pensavo qualcosa de serio, sa vuto che te diga pagaremo, l'anno scorso non mi sembrava na cifra proibitiva
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Butei,
se volete informazioni sul cheese e sul giro del sentiero della pace chiedete pure, son qua!

i posti comunque sono questi

Si gira a ovest-sud-ovest nella foto, tra San Valentino e Polsa.

Partenza dal ristorante "Fiore del Baldo", fatemi sapere da che parte salite e vi dico come raggiungerlo

o-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Starsky ha scritto:
Butei,
se volete informazioni sul cheese e sul giro del sentiero della pace chiedete pure, son qua!

i posti comunque sono questi

Si gira a ovest-sud-ovest nella foto, tra San Valentino e Polsa.

Partenza dal ristorante "Fiore del Baldo", fatemi sapere da che parte salite e vi dico come raggiungerlo

o-o
io cincen e bart dovremmo esserci, sabato inizia mattino o pomeriggio.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
allora wadis, potremmo rimandare a data da destinarsi, visto che come apertura ci potrebbe essere più gente del normale.

Magari si potrebbe fare il giro del 112 come proponeva il guru to

Effettivamente hai ragione anche tu.....

ma poichè ormai ci eravamo pressochè organizzati... la voce si è diffusa... e chi ha figli (come me e Cincen) .. e chi li sta attendendo (o-o :up: :freeride: )... si è sostanzialmente organizzato.... si può anche mantenere il programma originale..

comunque

per me si può fare l'uno o l'altro.... indifferentemente....


:adore!: GURU TO: .. manifestati , dacci un segno .... tu che ne dici?

:adore!: :adore!: :saccio: :saccio: :saccio: :hail: :hail:
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
@gurubb: si comincia il sabato sera con il festoneo-o
l'evento vero e proprio è la domenica http://www.cheese-rolling.it/ (vai su programma)

@BaRT: Allenalo bene il tuo pupillo, sarà una dura lotta con il nostro campione! Se volete studiare l'avversario prova sul sito sotto FOTO, VIDEO!
è quello con le braghette a scacchi brutte che se ne va via in ambulanza...
 

piuazzo

Biker novus
15/5/05
43
0
0
61
Lago di Garda Sud
Visita sito
Vorrei chiedere un favore agli animatori di questa discussione ,io abito nel basso garda e ho notato che vi trovate in posti non lontano da me ma purtroppo molte domeniche lavoro quindi unirmi a voi è impossibile ho però visto che l'altra sett. siete partiti da caprino vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe spiegare un po in dettaglio che giro avete fatto xchè mi sà che venerdì potrei provarci
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
P.S. non sono veronese quindi non sono autorizzato a scrivere in dialetto :)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ce ne sarebbero vari che partono da caprino... a te cosa interessa fare?! Quello che abbiamo fatto domenica scorsa è bello tosto, ma la vedo dura imbroccare il sentiero senza la guida del Guru.
Uno più semplice da trovare sarebbe salire fino nei Colonei, prendi il 662 e poi prosegui vs Caprino (tecnico) o tagli per braga con il 53 (tecnico ma molto più semplice)... Sono divertenti, segnati e praticabili senza una guida!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@bart: con quel aruba li l'è un casin trasferir foto in una cartella, se le trasferisco me le da versione mignon e se le ingrandisco sgranano a buso
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Devi salire verso Prada e proseguire verso le due pozze di Pralongo o da Malga ime andare verso Valfredda e poi Colonei di pesina... non hai una piantina?

@gurubb: no l'è colpa de aruba, è colpa del fotoalbum. Chiedi a wadis le copie in alta.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Starsky ha scritto:
Butei,
se volete informazioni sul cheese e sul giro del sentiero della pace chiedete pure, son qua!

i posti comunque sono questi

Si gira a ovest-sud-ovest nella foto, tra San Valentino e Polsa.

Partenza dal ristorante "Fiore del Baldo", fatemi sapere da che parte salite e vi dico come raggiungerlo

o-o

Come ci si arriva?

fa conto che io arrivo da affi ?
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Per arrivare a San Valentino da Affi:

A) Autostrada per il brennero uscita Rovereto Sud, segui per Mori, indi Brentonico e San Valentino, giunto in zona cheese Rolling chiedi, comunque è IL SOLE DEL BALDO, a 500 mt da lì!

B) Statale DX Adige fino ad Avio (passando da belluno veronese rivoli ecc) poi segui per gli impianti di San Valentino, sono 16 km di tornanti in una strada suggestiva nel bosco, alla fine di questi ti trovi davanti al locale punto di ritrovo

C) Strada Graziani, San Valentino è alla fine di questa (come da foto), certo che te gh'è da averghe el bontempo!
 

piuazzo

Biker novus
15/5/05
43
0
0
61
Lago di Garda Sud
Visita sito
Grazie mcmic ho una cartina kompass ottima appunto vedo che il 662 parte propio da caprino quindi volevo partire dalla piazza col monumento e mi domandavo se il sentiero parte da li vicino
Grazie Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo