weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
OtherADE ha scritto:
ehi Ragazzi, il caso vuole che anche io avevo pensato di venire a Caprino per un giro (seguendo la traccia GPS di un amico , si si, grazie FIL !!!) proprio in quell'orario.

che dite mi posso aggregare ?
il fiato ce l'ho, ma ho una bici da XC, niente free ride o protezioni.

potrei aggregarmi ? o il giro NON fa per me ?

orario previsto di rientro ?

:prost:

grazie.

ciao ade, nel giro di domenica ci sarà forzatamente 50% di salita e 50% di discesa. Nel salire non c'è problema perchè con i biciclettoni non saliamo alla velocità dello scaligero, ma andiamo con il nostro passo tranquillo. Per la discesa dovrebbe essere su un singletrack non troppo tecnico... al limite, per certi tratti un po' ripido. ricordi il giro che avevi fatto con i modenesi dove avevi rotto il parafango? più o meno sarà così.

Comunque, l'importante sarebbe essere puntuali il più possibile la mattina dato che il giro prevede una bella salita, per il resto ci si aspetta, non ci sono problemi.

Il rientro credo entro le 14... attendo conferma da wadis o the original!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
ciao ade, nel giro di domenica ci sarà forzatamente 50% di salita e 50% di discesa. Nel salire non c'è problema perchè con i biciclettoni non saliamo alla velocità dello scaligero, ma andiamo con il nostro passo tranquillo. Per la discesa dovrebbe essere su un singletrack non troppo tecnico... al limite, per certi tratti un po' ripido. ricordi il giro che avevi fatto con i modenesi dove avevi rotto il parafango? più o meno sarà così.

Comunque, l'importante sarebbe essere puntuali il più possibile la mattina dato che il giro prevede una bella salita, per il resto ci si aspetta, non ci sono problemi.

mi go ancora da capir che giro femo.... ma se partemo alle 8.30 .. m alle 13.00 son en riserva spudorata.... per cui pernso che sen de ritorno...

e dopo ghe anca el GP

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:

e daghela con sti biciclettoni, alla fine non è che ghemo sti gran carriarmati:via!: :ahhh:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BaRT ha scritto:
mi go ancora da capir che giro femo.... ma se partemo alle 8.30 .. m alle 13.00 son en riserva spudorata.... per cui pernso che sen de ritorno...

e dopo ghe anca el GP

va beh ragazzi, troppo gentili !!!! se dite così mi aggrego, un ritorno tra le 13 e le 14 andrebbe benone.

quanto alla puntualità NON c'è problema, alle 8,30 se NON ci sono partite senza di me, ma salvo imprevisti alle 8 conto di essere a caprino (per avere un po' di tolleranza). In ogni caso ho una traccia GPS in zona, quindi un giretto me lo farei comunque.

Là che clima fa ? tanto per decidere l'abbigliamento.

Magari sarebbe utile un cell di qualcuno di voi, per potervi dare disdetta se all'ultimo piove o per qualche altro motivo mi salta il tutto.

il mio è
338 7646124
:up:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi, ad ORA www.meteo.it domani in mattinata in zona lago da PIOGGIA.

davvero alzarmi alle 6,30 e poi magari arrivare a caprino e trovare acqua a catinelle mi seccherebbe.

NON so nemmeno io che fare. qualcuno del posto ha info più dettagliate ?

magari stasera ricontrollo il meteo sul web e torno qui per maggiori info dai locals.

cmq sia se domattina NON ci sono, partite pure senza di me. Se c'è bello e migliora magari vengo, evntualmente potete mandarmi un sms prima di lasciare il luogo di ritrovo.

ciao ciao. :prost:

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
OtherADE ha scritto:
ragazzi, ad ORA www.meteo.it domani in mattinata in zona lago da PIOGGIA.

davvero alzarmi alle 6,30 e poi magari arrivare a caprino e trovare acqua a catinelle mi seccherebbe.

NON so nemmeno io che fare. qualcuno del posto ha info più dettagliate ?

magari stasera ricontrollo il meteo sul web e torno qui per maggiori info dai locals.

cmq sia se domattina NON ci sono, partite pure senza di me. Se c'è bello e migliora magari vengo, evntualmente potete mandarmi un sms prima di lasciare il luogo di ritrovo.

ciao ciao. :prost:

il mio messaggio di prima che fil non ha capito voleva fare intendere questo, ora a verona che un bel sole ma sono previsti annuvolamenti già in serata

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
gurubb ha scritto:
il mio messaggio di prima che fil non ha capito voleva fare intendere questo, ora a verona che un bel sole ma sono previsti annuvolamenti già in serata
mah, io incrociando i dati di questo sito http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni.php con quelli di questo http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsioni/immaginiLokal/?lokal=preci mi sembra che magari fan due gocce ma niente di serio...
In ogni caso attendo di vedere l'oroscopo di Branko domattina.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
guru, ento su oggi?! Tre, tre e mezza platano e dopo decidemo cosa fare?! Magari se i butei i ga gamba sperane, luppia e ritorno...

El tempo no l'è dei migliori ma me sa che fin a sera el sta su..

PS: no sta aspetarte tempi da xc... ghe du amici che no pedala da tempo

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Tristo?! no ghera dubi!! Te ghe la bicicleta massa leggera! Bisogna che te vegne via con noialtri per far alenamento!

son masa abituà ben, 'deso... se me sento sule vostre bici riscio de romparme... son diventà delicato par certe robe... masa fadiga par mi, no ghe la fo... :pirletto: :pirletto:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CINCEN ha scritto:
Avi ciapà na bela lavada????

Dunque allora, io punto la sveglia alle 6,30 di domenica mattina. Mi alzo e da noi spiovvigina. Torno a letto.

La mattina tempo ODIOSO, coperto e 2 gocce ogni tanto.

Verso le 11,30 migliora, esce un timido sole, le previsioni davano migliaramenti nel pomeriggio, quindi decido di partire per Caprino, dove arrivo alle 13 circa, per un giro in solitaria guidato dal mio GPS, anche perchè nessun local :wink: mi aveva lasciato nessun recapito... :cry: che carini, eh ? ... :sculacci:

Cmq sia, rimpianti a parte, parto da quota 250 circa (caprino) con un discreto sole, anche se un po' variabile e velato e salgo prevalemtemente su asfalto (poco frequentato, con un solo taglio su sterrato) fino a Malghe (quasi 1400 m), in una 20ina di km.

A quota 1000 circa, vedo che la mia meta sul cucuzzolo è avvolta da BASSE NUBI, ed infatti dai 1100 fino al punto più alto mi SONO INZUPPATO COMPLETAMENTE :bollicine: , entrando ed uscendo da un bel temporale per alcuni (pochi) KM. E qui brivido, e se il foretrex NON reggesse l'acqua e mi lasciasse SOLO e DISPERSO ? :maremmac: fortuna che ha resistito.

Un poco di freddo, poi, brevemente, in discesa mi sono asciugato ed ho pure pian piano ritrovato un po' di sole. :-x

Tutto il ritorno (quasi altri 20 km) su sterrato, con alcune deviazioni tra i campi con mucche pascolo, UNA mega discesa su un viottolo pieno di pietre smosse che mi ha costretto a fermarmi un poco per un leggero indolenzimento agli avambracci... ( Incredibile mi bevo i 1100 erotti m di dislivello in salita praticamente d'un fiato, e mi tocca riposare in discesa):OOO: , bellissimi i panorami e le foto :sbavon: (peccato per la foschia), senza contare i vari fili spinati e cancelli che ho dovuto scavalcare (ma il percorso passava forse in aree private in cui NON dovevo esserci ? :via!: ) e dulcis in fundo il single track finale, abbastanza tecnico, con alcuni tratti da fare a piedi ed alla fine del quale sono volato ( una botta all'avambraccio sinistro, un leggero gonfiore al ginocchio destro e la mia mitica borsina anteriore PIEGATA !!!! :scassat: ), nulla di grave cmq, oggi riposo, domani RI-esco in zona da me, tutto sotto controllo.

Che altro aggiungere ? 37 km circa, in 3 ore e 24 di pedalata (3 e 50 di tempo totale) e poi... beh siiii, il foretrex è una bomba, ho vagamente sbagliato percorso solo quel paio di volte in cui si tagliava tra i campi e NON c'era un percorso ben BATTUTO a terra, del resto le 2 tracce si sovrappongono alla perfezione, nonostante fossi in una zona in cui NON ERO MAI stato prima :yeah!: .

Altro che semplice CICLOCOMPUTER avanzato, qui siamo avanti anni luce, una vera opera d'arte tecnologica... :artista:

che spettacolo, direbbe qualcuno, grazie della traccia, FIL, sei un mito.:-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo