weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sabo ale nove?! ma varda ti.... ci ghe che va al bikefestival de sabo ale nove... :idea: Ghera qualcun altro che è arivà a quel ora lì!


@cincen: sono arrivato a casa sano e salvo. :-P
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Pedalato fino a Bardolino, visto 4 fighe in spiagia... magna una bela copa de gelato e po ho infilado el damper sulla marea!

Vao in leto anca mi!

notissie dei 4 mati che è andà al bike!?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Pedalato fino a Bardolino, visto 4 fighe in spiagia... magna una bela copa de gelato e po ho infilado el damper sulla marea!

Vao in leto anca mi!

notissie dei 4 mati che è andà al bike!?

Mamma mia mia che delusione sono andato per cercare affari dell'ultimo minuto, non sono riuscito a comperare quello che mi interessava o perchè non lo vendevano o perchè era esaurito, avi fatto ben ad andar in bici.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bene Bene.........

dai che facciamo quelli che si organizzano.......

per domenica prossima 7 maggio puntello a Malga IME, partenza ore 9.00.

Il giro è chiaramente un giro mah?!..... in quanto non è ben chiaro il percorso.... diciamo che sono ... prove...:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

io e il mcmic ci siamo.



@guru T.O.: ho ricevuto il tuo sms..... domenica tu ci sei?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
Bene Bene.........

dai che facciamo quelli che si organizzano.......

per domenica prossima 7 maggio puntello a Malga IME, partenza ore 9.00.

Il giro è chiaramente un giro mah?!..... in quanto non è ben chiaro il percorso.... diciamo che sono ... prove...:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

io e il mcmic ci siamo.



@guru T.O.: ho ricevuto il tuo sms..... domenica tu ci sei?
Mi bateso.........
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Bene Bene.........

dai che facciamo quelli che si organizzano.......

per domenica prossima 7 maggio puntello a Malga IME, partenza ore 9.00.

Il giro è chiaramente un giro mah?!..... in quanto non è ben chiaro il percorso.... diciamo che sono ... prove...:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

io e il mcmic ci siamo.



@guru T.O.: ho ricevuto il tuo sms..... domenica tu ci sei?

siccome mi non so dove ca&&o è malga ime dame un puntel al prcheggio del camion che ghe in fondo la to via
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
siccome mi non so dove ca&&o è malga ime dame un puntel al prcheggio del camion che ghe in fondo la to via

ok 8.30 qua in fondo alla me via, ... a proposito neanca mi so ben en do lè,,,:????: :????: :????: :????:


be con mezz'ora di tempo la caten...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Arrivate a spiazzi, dopo che la strada ha fatto una serie di curvette, arrivate di fronte ad una salita che porta al grande parcheggio del Santuario. Voi non prendete la salita ma una stradina sulla sinistra che sale, Strada Generale Graziani. Dovrebbe essere segnalata come direzione Novezza o addirittura Ime.
Percorrete questa strada per un paio di km, non appena spiana, passate accanto ad una casa, circa 500m dopo, sulla sinistra parte una stradina. Prendete quella.
Onestamente non ricordo se i segnali danno proprio Ime, ma non potete sbagliare.

Al limite rinuncio alla salita pedalata, passate da casa mia e saliamo assieme.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Arrivate a spiazzi, dopo che la strada ha fatto una serie di curvette, arrivate di fronte ad una salita che porta al grande parcheggio del Santuario. Voi non prendete la salita ma una stradina sulla sinistra che sale, Strada Generale Graziani. Dovrebbe essere segnalata come direzione Novezza o addirittura Ime.
Percorrete questa strada per un paio di km, non appena spiana, passate accanto ad una casa, circa 500m dopo, sulla sinistra parte una stradina. Prendete quella.
Onestamente non ricordo se i segnali danno proprio Ime, ma non potete sbagliare.

Al limite rinuncio alla salita pedalata, passate da casa mia e saliamo assieme.

Meio l'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo