??????????????????????BaRT ha scritto:- non si prendono su le bici
??????????????????????BaRT ha scritto:- non si prendono su le bici
CINCEN ha scritto:??????????????????????
BaRT ha scritto:sta attento che se le 4 fighe che te cate su a trento ... iè sulla statale ... te magne fora tuto prima de arrivar al bike!
mcmic ha scritto:L'è solo el gurubb che deve ricorrere al pagamento per gussar...
mcmic ha scritto:Il dc.dp.md.Express per il Bike festival parte alle ore 20 ( da casa mia) e fa una eventuale sosta alle 20.10 ( a Trento per catar su 4 fighe ).
Sul treno c'è solo il capotreno... ghe altri 3 posti.
(stela, parto quando posso... se il dc di Bussola mi facesse partire anche un'ora prima, lo farei... Pasiensa)
PS: dc, dp, md non sono le stazioni toccate dal direttissimo.
Se fosse possibile preferirei prestinoBaRT ha scritto:io oggi sono via con la famiglia... se fissiamo un puntello per un giro domani .... magari riesco ad aggregarmi
CINCEN ha scritto:Dopo accordi raggiunti con mcmic habbiamo deliberato:
BaRT ha scritto:io ne ho parlato anche con il gurubb, a causa di svariate coincidenze ...
conto che il bart-express per il Bike festival parta alle ore 12 ( da casa mia) e fa una eventuale sosta alle 12.30 ( a Affi al parcheggio della Nico.. se per qualcuno è più comodo ) di sabato 29, l'organizzazione è più o meno questa:
- la partenza è certa
- il ritorno è certo (nel senso che non si dorme su) ma non si sa l'ora
- non si prendono su le bici
Persone attualmente prenotate sulla carrozza 1:
1) Bart
2) Gurubb
3) Uccio ( se non va in Croazia)
posti ancora disponibili su questa carrozza: 2
mcmic ha scritto:L'è solo el gurubb che deve ricorrere al pagamento per gussar...