weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
pensa che el vol corrar con i M4... con gli SP el ga da andar!!!!

Il mio problema è che il mio spirito si sente SP imprigionato dentro un M4. :pirletto::cry::cry: :cry::vecio:

Un grazie al nostro fotografo Wadis che con l'abile uso di luci e filtri è riuscito nell'impresa di farmi apparire un SP dopo soli 3 scatti.
BYBY
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
Il mio problema è che il mio spirito si sente SP imprigionato dentro un M4. :pirletto::cry::cry: :cry::vecio:

Un grazie al nostro fotografo Wadis che con l'abile uso di luci e filtri è riuscito nell'impresa di farmi apparire un SP dopo soli 3 scatti.
BYBY

indovina quale è quello bono dei tre...
a) i primo
b) il secondo
c) il terzo
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Siccome Pasqua l'e Pasqua ... e Pasquetta l'è pasquetta....

.. so che ai più questa frase sembrerà completamente priva di qualsiasi significato logico .....
ma per i i non più single o a quelli con madri in preparazione di pantagruelici pranzi.... assume dei connotati dogmatici e ancestrali sui quali è inutile provare a ipotizzazre una qualsiasi obiezione..... seppur sensata ...

proporrei una "scappatella" il sabato pomeriggio ...

magari sul lago ... o partendo da villa novare ... rifaceno il giro del gurubb dello scorso weekend... ( invece che partire e arrivare alle Santini.. partiamo e arriviamo a Villa novare.... cosi se c'è tempo e voglia torniamo su e rifaccciamo il pezzo finale .... ) che ne dite

Chi verrebbe? ...

Altre porposte ?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
indovina quale è quello bono dei tre...
a) i primo
b) il secondo
c) il terzo

mi, mi, mi la so, beeeeep, fermi tutti!!!
la mia risposta è la lettera CCCCCCCC!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:

vardì, lasivelo dir da ci gh'era... el primo e el secondo scatto lasemo star....i era proe... ma el terzo... l'ultimo... fatalità... quelo... el fasèa del Wadis un GRANDE FOTOGRAFO DI FAMA INTERNAZIONALE!!!
Un team de fotomodelli!!!!!!
bei come el sol.:-x
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Siccome Pasqua l'e Pasqua ... e Pasquetta l'è pasquetta....

.. so che ai più questa frase sembrerà completamente priva di qualsiasi significato logico .....
ma per i i non più single o a quelli con madri in preparazione di pantagruelici pranzi.... assume dei connotati dogmatici e ancestrali sui quali è inutile provare a ipotizzazre una qualsiasi obiezione..... seppur sensata ...

proporrei una "scappatella" il sabato pomeriggio ...

magari sul lago ... o partendo da villa novare ... rifaceno il giro del gurubb dello scorso weekend... ( invece che partire e arrivare alle Santini.. partiamo e arriviamo a Villa novare.... cosi se c'è tempo e voglia torniamo su e rifaccciamo il pezzo finale .... ) che ne dite

Chi verrebbe? ...

Altre porposte ?

ci sarebbe da aggiungere un pezzo "nuovo" che ho fatto l'altro giorno su consiglio della Fede
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
ci sarebbe da aggiungere un pezzo "nuovo" che ho fatto l'altro giorno su consiglio della Fede

per me non c'è problema sabato..

basta dire ora e luogo... secondo te ... visto che è sabato pomeriggio... ci potrebbe essere anche il Re-uccio:adore!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
per me non c'è problema sabato..

basta dire ora e luogo... secondo te ... visto che è sabato pomeriggio... ci potrebbe essere anche il Re-uccio:adore!:
Riccucci? Mah?!

Se non vo all'elba (come'è probabile:cry:) mi ghe son
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Ragazzi....mi devo preparare per la Pezzo!!
Non posso pedalare all'andatura dei trattori.


Ok,se non ho impegni dell'ultima ora ci troviamo a Villa Novare.
Ma ghe son solo mi de XC?Endoei i altri?
Frog?Scalo?
Ma siete iscritti alla Pezzo?
E per l'XC di Villa Novare?


Cincen:spiegame n'a cosa.
Facendo il lungo Biffis e arrivo allo sbocco del canale sopra a Gaium e poi percorro la salita della Madonna dell'edera arrivo ad un trivio:n'dò vò?
A sinistra ritorno verso Gaium.
Per andare al pistin quale strada prendo?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Da gaium, tieni sempre la strada bianca principale finchè non arrivi sulla sommità. Scollini e finita la discesa, tieni sempre la sinistra (che sale), una volta arrivato sull'asfalto, prendi la salita sempre sulla sinistra. Dovrebbe essere la prima sulla sinistra avanti 30m.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
Siccome Pasqua l'e Pasqua ... e Pasquetta l'è pasquetta....

.. so che ai più questa frase sembrerà completamente priva di qualsiasi significato logico .....
ma per i i non più single o a quelli con madri in preparazione di pantagruelici pranzi.... assume dei connotati dogmatici e ancestrali sui quali è inutile provare a ipotizzazre una qualsiasi obiezione..... seppur sensata ...

proporrei una "scappatella" il sabato pomeriggio ...

magari sul lago ... o partendo da villa novare ... rifaceno il giro del gurubb dello scorso weekend... ( invece che partire e arrivare alle Santini.. partiamo e arriviamo a Villa novare.... cosi se c'è tempo e voglia torniamo su e rifaccciamo il pezzo finale .... ) che ne dite

Chi verrebbe? ...

Altre porposte ?
Se ghe rieso vegno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo