weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ho un cliente che ha bisogno di due ruote per un muletto, le tue vanno bene? Ci stanno sopra le gomme a 16 tele?
E' un muletto Perkins da 50 quintali........
:smile::smile::smile::smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
CINCEN ha scritto:
mcmic ho un cliente che ha bisogno di due ruote per un muletto, le tue vanno bene? Ci stanno sopra le gomme a 16 tele?
E' un muletto Perkins da 50 quintali........
:smile::smile::smile::smile:

ti ho già risposto sull'annuncio.

Ma mi voria una panda 4x4 bensina, con le gome continental, full optional... ma sta atento che so el presso, no sta mia far el furbo!! :tlfono: :smile:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
ti ho già risposto sull'annuncio.

Ma mi voria una panda 4x4 bensina, con le gome continental, full optional... ma sta atento che so el presso, no sta mia far el furbo!! :tlfono: :smile:
Gheto na morosa noa da portar en montagna?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Oggi salitina Pradonego,Ime,Valfredda,Colonei,con la Moho poi Giuuuuu fino alla piramide poi al Sceriffo, ancora salitina fino alla pineta Sperane poi giuuuuuu, Pineta e TOBOGA tutto dun fiato, la Reba va che è una meraviglia, Adesso sono monto.
@ mcmic: cerano ancora le tue tracce sulla neve, uno "SPETTACOLO"
:up: :down: :up: :down:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Oggi salitina Pradonego,Ime,Valfredda,Colonei,con la Moho poi Giuuuuu fino alla piramide poi al Sceriffo, ancora salitina fino alla pineta Sperane poi giuuuuuu, Pineta e TOBOGA tutto dun fiato, la Reba va che è una meraviglia, Adesso sono monto.
@ mcmic: cerano ancora le tue tracce sulla neve, uno "SPETTACOLO"
:up: :down: :up: :down:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
CINCEN ha scritto:
Oggi salitina Pradonego,Ime,Valfredda,Colonei,con la Moho poi Giuuuuu fino alla piramide poi al Sceriffo, ancora salitina fino alla pineta Sperane poi giuuuuuu, Pineta e TOBOGA tutto dun fiato, la Reba va che è una meraviglia, Adesso sono monto.
@ mcmic: cerano ancora le tue tracce sulla neve, uno "SPETTACOLO"
:up: :down: :up: :down:

altra giornata di lavoro di m.er.da... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
giovedì c'è qualcuno libero? avevo in progetto la salita verso masua da dolcè e la ricerca di un sentiero che non ho mai fatto per la dissiesa.

:maremmac: :help:

Per domenica? :yeah!:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
intendito pasqua?
gheto mia morosa? na fameia? el pranzo pasquale? te se, chele robe lì che tuti ogni anno i te fa le stesse domande...??:maremmac:


alora, metemola così: go una fameia, ma la vedo tutti i giorni, go una amica, ma la vedo tutti i giorni... me son roto i coioni e a pasqua e pasquetta vo a pedalar! a parte che ie quasi diese giorni che non pedalo per più de vinti minuti!! :magna:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
giovedì c'è qualcuno libero? avevo in progetto la salita verso masua da dolcè e la ricerca di un sentiero che non ho mai fatto per la dissiesa.

:maremmac: :help:

Per domenica? :yeah!:

Mi andarea all'elba con el camper de uccio ma l'è innamorà e la vedo dura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo