weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Io penso di esserci, e forse porto anche un amico (la chicca, se vuole, può passeggiare in bici lungolago, niente di più).

guarda che a finale ligure la spiaggia libera e' aperta a tutti e il sole splende che e' una meraviglia. la lasci li' a cuocersi tutta la mattina e la riprendi al pomeriggio tutta nera nera.. conosco anche la spiaggetta naturalista dove si prende gia il sole tiutti niudi...:sbavon:
ciao :pirletto:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
IL GP parte alle 12.30 ....

io sarei per partire presto e tornare presto ....... ma n on voglio imporre le mie "passioni"... per cui .. al limite tagli il giro e torno prima...

Puntello a che ora e dove....


h. 9.00 ad affi ?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
IL GP parte alle 12.30 ....

io sarei per partire presto e tornare presto ....... ma n on voglio imporre le mie "passioni"... per cui .. al limite tagli il giro e torno prima...

Puntello a che ora e dove....


h. 9.00 ad affi ?

sì, sì, via presto che nel pomeriggio vao al pistin!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
ok,
h. 9.00 al parcheggio della Nico ad affi per giro zona Garda ...affi , moscal , Valsorda , bardolino ecc. ecc.

io ci sono

1) Bart
3)deprexguru

Ancò ho prova a saltar senza sganci, parevo na comica mi saltavo e la bici sembrava piantada con i ciodi :freeride:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
ecco... un altro che dovrà cambiare ammortizzatore!! :prega:
el ga el model 2005 con il 5th element (anca se ogni tanto sciopa anca questi)

Go domandà ma nol sa mia, l'impenditore in 8 mesi si è cuccato due bige da fior di euri.
Prima snobbava il mondo enduro/AM/FR/DH mah!? el me ciapava par el cul disendome che gavea na ciunga al posto della bici, la mia risposa era: vedremo tra un pò, ed eccolo :free:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
el ga el model 2005 con il 5th element (anca se ogni tanto sciopa anca questi)

Go domandà ma nol sa mia, l'impenditore in 8 mesi si è cuccato due bige da fior di euri.
Prima snobbava il mondo enduro/AM/FR/DH mah!? el me ciapava par el cul disendome che gavea na ciunga al posto della bici, la mia risposa era: vedremo tra un pò, ed eccolo :free:


mah.... :tlfono:
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
FROG ha scritto:
Ciao! L'era ora che te metessi fora la testa. ..............come un buccaneve che se fa largo tra la neve ai primi caldi.

Mah!A mi me pare de esser più un orso.....sono un po' pesantuccio
Forse ho messo sù muscoli....che no i serve.
Uhh che dolori le prime pedalate!!
Ciao
 

Oruam

Biker popularis
Salve a tutti, io e la mia squadra Ballan (bianco Blu) domenica 19 marzo abbiamo pensato di fare l'apertura nella vs. zona con partenza (se possibile a Marano di V.) diciamo un percorso di 30/40 Km. Un mio amico biker (Fabrizio) ha trovato una cartina della vs. zona, che riportava un percorso, però di soli 10 Km. che passava x Cascate di Moline, S.rocco, Covolo del diavolo ecc... se qlc ci puo' accompagnare allungando il percorso fino a 30/40 Km in maniera di passare anche in quelle zone (così incontentiamo anche Fabrizio del suo lavoro svolto).

ciao

ps. non so se Frog sia libero x quella domenica.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Oruam ha scritto:
Salve a tutti, io e la mia squadra Ballan (bianco Blu) domenica 19 marzo abbiamo pensato di fare l'apertura nella vs. zona con partenza (se possibile a Marano di V.) diciamo un percorso di 30/40 Km. Un mio amico biker (Fabrizio) ha trovato una cartina della vs. zona, che riportava un percorso, però di soli 10 Km. che passava x Cascate di Moline, S.rocco, Covolo del diavolo ecc... se qlc ci puo' accompagnare allungando il percorso fino a 30/40 Km in maniera di passare anche in quelle zone (così incontentiamo anche Fabrizio del suo lavoro svolto).

ciao

ps. non so se Frog sia libero x quella domenica.
Il 19 marzo sono impegnato ad un corso niente bike
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Oruam ha scritto:
Salve a tutti, io e la mia squadra Ballan (bianco Blu) domenica 19 marzo abbiamo pensato di fare l'apertura nella vs. zona con partenza (se possibile a Marano di V.) diciamo un percorso di 30/40 Km. Un mio amico biker (Fabrizio) ha trovato una cartina della vs. zona, che riportava un percorso, però di soli 10 Km. che passava x Cascate di Moline, S.rocco, Covolo del diavolo ecc... se qlc ci puo' accompagnare allungando il percorso fino a 30/40 Km in maniera di passare anche in quelle zone (così incontentiamo anche Fabrizio del suo lavoro svolto).

ciao

ps. non so se Frog sia libero x quella domenica.

sbaglio o c'è diverso asfalto nel giro che avete in mente?
a che ora avreste im mente di partire?
e soprattutto quanto andate ? :smile:
 

Oruam

Biker popularis
beh..come c'è scritto sopra il giro si farà domenica 19 marzo alle 9.00 saremo lì (a Marano di Valpolicella). Noi amiamo lo sterrato , sulla cartina di Fabrizio non si capisce se è bitume o sterrato, se hai qlc in mente famelo sapere.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo