weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@mcmic: non so se doman vengo go na tosse del casso se non me riguardo non la me passa più se po piove me vien na polmonite
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
wadis... non so come dirtelo... il tuo cambio è morto! :prega: :prega:

MIc... non so come consolarti .... il tuo cambio è morto! :smile:

come è successo.... ha sofferto?




comunque : "che stram..da di tempo!!!!!"

non abbattiamoci....

e riorganizzimo le fila....

domenica prossima... acqua o no acqua, fioi o no fioi , ammortizzatori o no ammortizzatori (:cry: ) , xxx xxxx o no xxx xxxx facciamo un bel giretto sul lago ?

si potrebbe fare un affi , moscal, val sorda , bardolino, garda, rocca ( con vistone panoramico ) , incaffi , affi ?

che ne dite ?




Mic; a proposito di cambi , credo di averne un altro paio a casa ....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
MIc... non so come consolarti .... il tuo cambio è morto! :smile:

come è successo.... ha sofferto?




comunque : "che stram..da di tempo!!!!!"

non abbattiamoci....

e riorganizzimo le fila....

domenica prossima... acqua o no acqua, fioi o no fioi , ammortizzatori o no ammortizzatori (:cry: ) , xxx xxxx o no xxx xxxx facciamo un bel giretto sul lago ?

si potrebbe fare un affi , moscal, val sorda , bardolino, garda, rocca ( con vistone panoramico ) , incaffi , affi ?

che ne dite ?




Mic; a proposito di cambi , credo di averne un altro paio a casa ....

Meio l'è son tre settimane che non esco in bici, lavoro e basta, me sta venendo strani e pericolosi(molto pericolosi) pensieri :volo:.
Una roba ho capio, non son mia fato par laorar massa
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Ostrega!!
Domenica mattina sono impegnato a Sant'Ambrous,però ci si può vedere Sabato mattina per una pedalata in scioltezza:devo ancora aprire la mia stagione ciclistica causa giorni piovosi,Olimpiadi,partite,parenti,aviaria...etc

Che bel cielo blu che vedo fuori dalla finestra:mmmm che voglia di muovere le ruote alla mia bike.

Curiosità: ma voi come siete messi a fiato,gambe....spero che almeno la voglia ci sia!!

Ciao butelotti,buona settimana
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
TIROL ha scritto:
Ostrega!!
Domenica mattina sono impegnato a Sant'Ambrous,però ci si può vedere Sabato mattina per una pedalata in scioltezza:devo ancora aprire la mia stagione ciclistica causa giorni piovosi,Olimpiadi,partite,parenti,aviaria...etc

Che bel cielo blu che vedo fuori dalla finestra:mmmm che voglia di muovere le ruote alla mia bike.

Curiosità: ma voi come siete messi a fiato,gambe....spero che almeno la voglia ci sia!!

Ciao butelotti,buona settimana

Ciao! L'era ora che te metessi fora la testa. ..............come un buccaneve che se fa largo tra la neve ai primi caldi.

Sabato mah, problemi non posso.

BYBY
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@bart: no voio più saverghene de SRAM. Freni, e cambio sono già stati un segnale più che chiaro. Ho montato un vecchio lx che avevo a casa e adesso penso a sistmare anche i manettini!
Anzi, sto tornando alla convinzione di non avere bisogno di una full...

x domenica, salvo imprevisti dovrei esserci. Front dotato, naturalmente!


Fissiamo una data per la pizza di gruppo in cui parlare un po' del raduno? Del gruppo del veneto, salvo i soliti noti (mic, wadis, guru t.o, guru falso, etc) c'è qualcuno dispo?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
@bart: no voio più saverghene de SRAM. Freni, e cambio sono già stati un segnale più che chiaro. Ho montato un vecchio lx che avevo a casa e adesso penso a sistmare anche i manettini!
Anzi, sto tornando alla convinzione di non avere bisogno di una full...

x domenica, salvo imprevisti dovrei esserci. Front dotato, naturalmente!


Fissiamo una data per la pizza di gruppo in cui parlare un po' del raduno? Del gruppo del veneto, salvo i soliti noti (mic, wadis, guru t.o, guru falso, etc) c'è qualcuno dispo?
sto tornando alla convinzione di non avere bisogno di una full...????????????
Ma se te ve come en missssile!!!!!!!!!
Con el damper!!!!
Per la pizza, sempre disponibile, Martino permettendo.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
@bart: no voio più saverghene de SRAM. Freni, e cambio sono già stati un segnale più che chiaro. Ho montato un vecchio lx che avevo a casa e adesso penso a sistmare anche i manettini!
Anzi, sto tornando alla convinzione di non avere bisogno di una full...

x domenica, salvo imprevisti dovrei esserci. Front dotato, naturalmente!


Fissiamo una data per la pizza di gruppo in cui parlare un po' del raduno? Del gruppo del veneto, salvo i soliti noti (mic, wadis, guru t.o, guru falso, etc) c'è qualcuno dispo?


per la pizza ci sono ... io proporrei un giovedì....

vediamo ... giovedì 16? che ne dite ..
 

Lallo

Biker forumensus
TIROL ha scritto:
Ostrega!!
Domenica mattina sono impegnato a Sant'Ambrous,però ci si può vedere Sabato mattina per una pedalata in scioltezza:devo ancora aprire la mia stagione ciclistica causa giorni piovosi,Olimpiadi,partite,parenti,aviaria...etc

Che bel cielo blu che vedo fuori dalla finestra:mmmm che voglia di muovere le ruote alla mia bike.

Curiosità: ma voi come siete messi a fiato,gambe....spero che almeno la voglia ci sia!!

Ciao butelotti,buona settimana
Bentornato.....
Sabato mattina per me è un pochino difficile.....potrei fare nel pomeriggio
se non decido di uscire domenica per la lagata......

@ BaRT: per che ora potrebbe essere previsto il rientro alla base ??? Ricordo
che Domenica inizia il Mondiale di F1 :taxi-dri:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti, ogni tanto ci si risente.
Per domenica prossima, ho lanciato l'idea sulla pagina del Ruplo, di fare un giretto basso, visto che penso ci sia della neve anche a S.Zeno, no?
Io penso di esserci, e forse porto anche un amico (la chicca, se vuole, può passeggiare in bici lungolago, niente di più).

Restiamo in contatto. Ciao!


 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
Fissiamo una data per la pizza di gruppo in cui parlare un po' del raduno? Del gruppo del veneto, salvo i soliti noti (mic, wadis, guru t.o, guru falso, etc) c'è qualcuno dispo?
mic....devo vedere come sono messo con il lavoro....è un periodo incasinatissimo
e spero di risolvere quelle 3/4 cose grosse che ho in ballo entro la
prox settimana.......
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
@bart: no voio più saverghene de SRAM. Freni, e cambio sono già stati un segnale più che chiaro. Ho montato un vecchio lx che avevo a casa e adesso penso a sistmare anche i manettini!
Anzi, sto tornando alla convinzione di non avere bisogno di una full...

x domenica, salvo imprevisti dovrei esserci. Front dotato, naturalmente!


Fissiamo una data per la pizza di gruppo in cui parlare un po' del raduno? Del gruppo del veneto, salvo i soliti noti (mic, wadis, guru t.o, guru falso, etc) c'è qualcuno dispo?
Ghe son, veo solo se bart bee acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo