weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buttata giu di brutto potrei azzardare una prima risalita in auto lasciandole al ristorante pini a lumini poi fare la parte della discesa nel bosco con saltini carini e poi risalire con bici a mano per il tratto pendente che sbuca proprio sopra la carmelo (belpo) e buttarci giu da li, infine risalita con bici fino al luppia.....e fare il tratto hard alto per arrivare sulla gardesana e poi ritorno al parcheggio per andare con una macchina a recuperare i mezzi su a lumini...??!! cosi facendo c'e salita, almeno 450 mt dislivello e 3 divertenti discese con tutte le caratteristiche 3ride. fate vobis. ovvio essendo il giro lungo prima si parte meglio si trova posto in baracca per pappa.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale


approvato... quindi attrezzatura da discendere! al parcheggio per le ore?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
henry ha scritto:
Non vorrei ripetermi, ore 10.00 a garda al solito parcheggio, d'altronde ho già sparso la voce........
A doman

ok, tanto per sapere... dato che il nonno voleva partire per le sei si era creato un po' di cassino
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
@mcmic: No domani mattina ho da fare se tutto va bene dovrei essere libero mercoledi mattina


@guru: bernacca, che tempo è previsto mer mercoledì? go in mente un giretto da far... e spero di poterlo fare con la full!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
@guru: bernacca, che tempo è previsto mer mercoledì? go in mente un giretto da far... e spero di poterlo fare con la full!

Mattino sereno con un pò di foschia e nebbia pomeriggio nuvolosità in aumento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo