• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
UUhhhhhhhhhhh........... c'è aria di duello ( (

Sa disito Bart la fasemo anca mi e ti la sfida il 23 Aprile, banco di prova il Celtic
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Cavolo, quante novità in 5-6 ore dopo giorni di lettargo.
vediamo se ho capito Mimic vende la Xcbiga ma prima è in sfida con Scalo alla Paola Pezzo, Guru per non essere dameno sfida Bart, Lallo accetta scomesse è l'unico sicuro di guadagnarci. Dai Lallo, prepara un tabellone con pronostici e quote.

BYBY
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BaRT ha scritto:
se te ghe tempo.... ..


ma de solito o te ghe tempo o te ghe moglie..

vero Frog? sei con me?


Piano. Come si é visto NON ho risposto subito all' invito, il perchè è ovvio e si chiama autorizzazione da parte del mio Kapo. E non è stato così facile avere l'autorizzazione, perciò Io non devo sgarrare, devo essere preciso preciso per poter avere altri jolly da goicare.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
No!
Mcmic vende il muletto xc, ma sta preparando una xc race cattiva.
I due dovranno darsi da fare per trovare gregari per il gioco di squadra
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
No!
Mcmic vende il muletto xc, ma sta preparando una xc race cattiva.
I due dovranno darsi da fare per trovare gregari per il gioco di squadra


sì, riempio il camelback di guinnes... e sarò pronto a distribuirlo ai gregari...

@lallo: io pensavo di prendere un ktm 250.... o magari un trial.

@wadis.... il vale dice che avrai la bike pronta entro il weekend, ma ha fatto una faccia strana quando lo diceva!! che ti metta i v-brake davanti??
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
sì, riempio il camelback di guinnes... e sarò pronto a distribuirlo ai gregari...

Non è tra le mie preferite vediamo cosa offre loscalo, lui dalla sua ha gia il Max
Ma gli è arrivata la bike nuova a Wadis?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
UUhhhhhhhhhhh........... c'è aria di duello ( (

Sa disito Bart la fasemo anca mi e ti la sfida il 23 Aprile, banco di prova il Celtic

no non possiamo abbandonare il campo della sfida, ci portiamo due casse di Guinness e ci mettiamo con il tavolini e l'ombrellone in cima alla salita... e li sfidone..... chenedici? ... se quandi i passa femo el tifo i embriaghemo!!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
sono passato ieri da vale ma non mi sembrava ci fossero specy nuove...

Sta sera vao a tor la bici dal Vale .... ( quela vecia) ... se no l'è printa lo violento....

P.s.: ricordatemi che domani vi devo parlare della cena del 26
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
no non possiamo abbandonare il campo della sfida, ci portiamo due casse di Guinness e ci mettiamo con il tavolini e l'ombrellone in cima alla salita... e li sfidone..... chenedici? ... se quandi i passa femo el tifo i embriaghemo!!!

Ci sto in quel periodo non ghe gnancora quel caldon che non te fa digerir la birra quindi quei due i se mena e noi ce lo meniamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo