Ciao ragazzi, le previsioni promettono una bella giornata per tutto il weekend. Qualcuno di vuoi viene a farsi un giretto da queste parti?!
BaRT ha scritto:per domenica prox (23-1) qualche idea ?
Vista la neve e il tempo , al limite proporrei una lagata .... del tipo ritrovo a garda o a affi e girello ........... sempre che non piova o nevichi..
che ne dite ?
Mai visto un gambero ???BaRT ha scritto:Ma rallenti Chi?
ma se il mio passo è quello di " un bogon ferio......"
figurati, nessun problema...
bisogna capire che giro ipotizzare visto il tempo e il fondo ...
ci pensiamo ....
BaRT ha scritto:Ma rallenti Chi?
ci pensiamo ....
Lallo ha scritto:Mai visto un gambero ???BaRT ha scritto:Ma rallenti Chi?
ci pensiamo ....
Sono talmente lento che pedalando vado all'indietro
per info chiedere a mcmic
x mcmic...se mi libero ti mando un sms, mms ecc. ecc.
Sabato in bike ??? Mattina, pomeriggio ???....Che fate ?? 'ndo 'annate ???mcmic ha scritto:Sabato sono in giro con Maori, ma domenica sono freeee...
Hai già una mezza idea sul giro?! Bart, sicuro che non vi rallento troppo con la front e la poca es(ch)perienza?
@lallo: al limite manda uno smsmsmsms...
BaRT ha scritto:Ok domenica mattina zona lago.....
per quanto riguarda il percorso ..... ci penso un pò oggi ....
a più tardi .....
Ho visto Maori circa un'ora fa qui in aeroporto, mi sembra di aver capitomcmic ha scritto:@ lallo: Sabato, pensavo mattina, verso le 10, zona qui in giro! stasera, se tutto va bene vedo maori e ci mettiamo d'accordo, anche perchè io devo rincasare presto, ma gli altri non so fino a che ora si trattengano!!
Lallo ha scritto:Ho visto Maori circa un'ora fa qui in aeroporto, mi sembra di aver capitomcmic ha scritto:@ lallo: Sabato, pensavo mattina, verso le 10, zona qui in giro! stasera, se tutto va bene vedo maori e ci mettiamo d'accordo, anche perchè io devo rincasare presto, ma gli altri non so fino a che ora si trattengano!!
che per lui era meglio il pomeriggio di domani...........
Se è per il pomeriggio mandami un sms e vedo se riesco a esserci :-? :-?
mcmic ha scritto:Lallo ha scritto:Ho visto Maori circa un'ora fa qui in aeroporto, mi sembra di aver capitomcmic ha scritto:@ lallo: Sabato, pensavo mattina, verso le 10, zona qui in giro! stasera, se tutto va bene vedo maori e ci mettiamo d'accordo, anche perchè io devo rincasare presto, ma gli altri non so fino a che ora si trattengano!!
che per lui era meglio il pomeriggio di domani...........
Se è per il pomeriggio mandami un sms e vedo se riesco a esserci :-? :-?
astardo... pure io l'aperitivo!!!