ne abbiamo già parlato in altre discussioni, comunque la forcella la apro più di una volta l'anno per fare prove varie mai trovato sporco nel grasso dei paraoli e neanche nell'olio, mai trovato il grasso diluito i paraoli non li cambio da quattro anni perchè non c'è la necessità sono ancora morbidi come nuovi non esce olio e non entra sporco, prima di ogni uscita sugli steli puliti passo un panno bagnato di wd40 e questo è il risultato almeno per quel che mi riguarda.Perché col wd40 che dura quanto un gatto in tangenziale gli steli sono "bagnati"?
E poi, a prescindere da quello che metti, quando affondi il parapolvere sposta in alto tutto quello che trova sulla sua strada e lascia il suo velo di olio dei foderi.
Quindi cambia nulla, tempo perso e pure rischio di fare danni.
Se tu senti benefici con le tue operazioni e wd40 è probabile che la forcella sia del tutto secca e tu provi solo a tirare avanti per pigrizia. Quando hai fatto ultima manutenzione?
comunque non ho ancora capito di cosa stiamo parlando e perchè mi si dà contro, ho fatto una domanda riguardo questo argomento e non è stata data alcuna risposta