Riporto l'email che ho appena ricevuto, scusate l'italiano approssimativo ma penso si riesca a capire ugualmente...
Hola nic
Si ieri no e sta posible il chat, perche ero impeniato, il percorso e duro e tanto tecnico con salite dura y quacuna lunga que si po recuperare però e bisogno di andare forte. Ce sono due dicesa pericolose perche ce il scaline en tutta la curva y l'altra si viene di fare una salita empenativa di tornati come nel xc a nalles y subito prima di prindere la discesa ce un sasso che ti toca il pedale si le fai male, y puo cadere, tanto che dahle cade. poi ce la dicesa dura con sassi y sali picoli di paura, ma e dificile dire, y poi un altra ripida con sassi que si devi prendere la trajectoria justa e dopo strapi duri y si arriva. Si po dire che il finale de la pista e tanto tecnico, lo velo e chi pri ma di prendere la parte piu tecnica che salita per fare a bastansa dura per fare diferencia si se sta bene. E inizio di percorso ce di le strapi duri e percorso anche per superare e in tutto il percorso si puo superare si ha la gamba forte. Il percorso mi piace solo debo stare atento in lo piu tecnico e fare lo meglio pasiblle. Saluda a tus amigos de mtb en internet