Waste Trail

oggi abbiamo buttato su un bel quarter abbastanza inc@zzoso sul metro e 80 ma divertente con un tubone di plastica come cooping...già un bel po di trick sono stati buttati!!
da ritoccare ancora un po ed ampliare!!
grande fufanu di alex nonostante la microfrattura...per fortuna si sta riprendendo in fretta!!

non è vicino alle linee..

E bravo dado!
io invece domani non ci sono che me ne vado a trieste...hai dato la telecamera al funghetto pazzo?
io torno lunedì sera e riparto per la francia martedì!!
invidiatemi!!

streettata a Lione,

dirt a Montpellier,

Park di Poussan, vicino a Montpellier
http://www.slideguide.com/poussan-skatepark-skate-roller-bmx-spot-guide.htm

e Grammont, sempre lì vicino..

http://www.slideguide.com/park-de-grammont-skatepark-skate-bmx-roller-spot-guide.htm

e 2gg a Hyeres (trail maniable)
http://champdebosseshyeres.free.fr/galerie/index.php...

e torniamo giusto per la jam al jurassico!!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
1:marco sei una -----ccia...hai un ciapet tremendo ad andare in posti cosi' fighi!!soprattutto il maniable

cmq il primo park e tra figho...il secondo molto meno(ma sicuramente meglio di piazza rabarello!!heh)e il terzo non ho paroleper descrivere quel trail!!bella shownn

garda bene il secondo park...l'hai vista la bowl attaccata a spina con lo snakerun (c'è anche l'isolotto nella bowl...) e poi il park ha mille linee e mille transfert!!! e rail a manetta...
certo...quello prima è un'altra storia con tutte le bowl dipinte...marsiglia style!

al maniable spero di riuscire a passarmi qualcosa...ma lo vedo tosto..

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
aaaargh!!

normal_DSC_00210001.JPG

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Che spavento gente!!!
Pensavo che quella draga stava disfando tutto il vostro lavoro!!
Non è li vero?!
Vi ho scoperto qui sul forum dall'inizio e ho visitato solo di notte,ieri alle 23 l'ultima volta,grandi!!! io ho un nipotino di 4 anni che abita li vicino e sapere che potrebbe vedere, smanettare , in un posto che nasce cosi xchè cualquno "ha voglia" , mi fà molto piacere ...... grandi!!!!!!!!!!!!
Spacchiamola questa città :twisted:

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
Bandit2 ha scritto:
Che spavento gente!!!
Pensavo che quella draga stava disfando tutto il vostro lavoro!!
Non è li vero?!
Vi ho scoperto qui sul forum dall'inizio e ho visitato solo di notte,ieri alle 23 l'ultima volta,grandi!!! io ho un nipotino di 4 anni che abita li vicino e sapere che potrebbe vedere, smanettare , in un posto che nasce cosi xchè cualquno "ha voglia" , mi fà molto piacere ...... grandi!!!!!!!!!!!!
Spacchiamola questa città :twisted:

prossima volta porta il nipotino!!!
Solo trix ignoranti (come dice Piè)

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ciao a tutti....scrivo a chi gestisce questo topic e di conseguenza anche il trail....io sono di rivoli e da un po CERCO di fare street dirt freeride...e mi chiedevo se in cambio di qualcosa(manovalanza o cocaina...a voi la scelta..) potessi venire a girare nel vostro trail...sono un bravo ragazzo non fumo non bevo non mi drogo e non faccio bordello..:prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo