dimenticavo l'inizio lavori della fottuttissima bowl in terra... progetto a lungo termine ma siamo a quota -1m o, da un lato, addirittura 1,20...
enjoy.
enjoy.
comprati un dominio su aruba...ti assicuro che è la miglior soluzioneScafoman ha scritto:Ciao marco.
Ho visto le foto....
belle, la luce di venerdì era Ok.
io devo convertire le mie e fare un minimo di post-produzione, ma alcune sono veramente venute bene.
peccato non avere un fish-eye.
A presto
PS: Sapete di qualche buon servizio on-line dove possa caricarle???, mi sono un pò rotto di metterle di pinkbike.
Hai perfettamente ragione sul Fish-eye, un bell'oggettino ma un pò estremo e poco utilizzabile, a me basterebbe un ottimo 10-22, o un bel grandangolo a focale fissa, solo che al momento non ci sono $$ da investire, tutti investiti nel prox acquisto della casa....Marco_pepperoni ha scritto:ah il fish non è poi così necessario..se guardi il mio è molto poco estremo... alla fine il fatto è che nelle foto di riding il fish è stra visto ed ha un po rotto francamente...e per altri generi di foto lo usi davvero poco... se non lo facessi di mestiere non avrei investito tutti quei dindi in una lente così particolare...
la cosa importante nelle foto è la luce poi nelle foto di riding un buon 60% lo deve fare il rider...e thom e ambro hanno spinto!! le cose importanti restano luce, composizione, colori e contrasto, secondo me in quest'ordine..
poi ok ci va fare una giusta esposizione...ma quello è il minimo...
aspetto di vedere le tue foto
Marco_pepperoni ha scritto:molto più flessibile è flickr che è un sito nato per fotografi ed ora molto allargato a fotoamatori, amanti dei gatti e porcate varie ma è stra comodo (tutto gestibile via asp in modo stra intuitivo) e con delle restrizioni è anche gratis...
unica pecca la grafica non è modificabile...però è funzionale...è una specie di photoblog..molto una specie...
www.flickr.com
http://www.flickr.com/photos/marco_vittur/
questa è la mia home...
belle le foto... la luce è fantastica!!!!!!!Scafoman ha scritto:Allora eccomi qui..
Finalmente c'è l'ho fatta.
Una raccolta delle foto di venerdì sia al J che al Waste-trail
http://www.flickr.com/photos/scaf0man/
Ditemi che ne pensate
Ciaps
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?