Waste Trail

piccola news serale...
approfittando della pioggia alcuni impavidi digger hanno aggiunto una parabolicona dopo il 4° (calabrone) trattasi di parabolicone degno di grattaspnde....bello gianduiottoso...mi sa che dovremo pagargli pure i diritti d'autore...

E grande Thomas si è presentato alle 7 mentre stavamo legando le pale con una gran voglia di spalare...commossi e slucchettate le pale non abbiamo potuto far altro che aiutarlo ad iniziare una nuova variante di partenza che sarà lo step up per la linea "grossa", si potrà prendere questa linea partendo da questa variante (dietro al parabolone nuovo) oppure come continuazione dei primi due grossi...vabbè...non so se sono stato chiaro...venite a vedere che si fa prima...

piccola nota...vista la natura abusiva ed urbana del trail invito TUTTI a comportarsi come dio comanda per non perdere questo progetto promettente!!
in una parola EDUCATI!

@ambro...grazie per l'approvazione...sono commosso, spero che passi presto a trovarci...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Quindi è vicinissimo a casa mia, penso di aver capiro dove, in zona DLF. Appena ho tempo faccio un salto.

Ciao!

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Notte tempo sono passato a curiosare.. ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!! Complimenti!! Continuate così!!

Mi ha fatto una gran voglia di avvicinarmi al mondo del dirt..

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
bene bene..allora domani tutti al waste trail....cmq thrauma sei un gayyy!!!!oggi dove te ne sei andato...ambro ha messo il barile grosso dopo il kick del primo groso e l ha toccato con il piede!!babbooo

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
--Aliek-- ha scritto:
bene bene..allora domani tutti al waste trail....cmq thrauma sei un gayyy!!!!oggi dove te ne sei andato...ambro ha messo il barile grosso dopo il kick del primo groso e l ha toccato con il piede!!babbooo

1. oggi è venuto ambro al trail?
2. mai dare del babbo a ambro..... neanche gay!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo