vuoi migliorare nello street? guarda...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
natalie imbruglia ha scritto:
tu però non mollare mai...non fare come loro...continua...sei bravo e anche simpatico a qnt sembra...anche se streeti da solo...meglio soli che mal accompagnati...
è quello che dico sempre io....
non si molla...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
damn ha scritto:
natalie imbruglia ha scritto:
beh diciamo ceh l'invito di guardare lo acceto più che volentieri...cmq non ci posso credere che sei sempre solo...17 anni in teoria amici e ragazza...insomma sempre in giro!
amici mandati a quel paese....sono froci e nessuno ha una vera passione per la bici...
io esco ogni pomeriggio a streetare da solo come un pirla....
se mi faccio male rimango lì fin quando qualcuno non mi viene a prendere!!!! :-?

Cerca qualcuno in questo forum...son convinto che lo trovi :-o
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Maxximo ha scritto:
damn ha scritto:
natalie imbruglia ha scritto:
beh diciamo ceh l'invito di guardare lo acceto più che volentieri...cmq non ci posso credere che sei sempre solo...17 anni in teoria amici e ragazza...insomma sempre in giro!
amici mandati a quel paese....sono froci e nessuno ha una vera passione per la bici...
io esco ogni pomeriggio a streetare da solo come un pirla....
se mi faccio male rimango lì fin quando qualcuno non mi viene a prendere!!!! :-?

Cerca qualcuno in questo forum...son convinto che lo trovi :-o
li conosco praticamente tutti...
solo che loro lavorano o studianoe non avito vicino a me....
tranne MadBkr che ogni tanto passa da me...
ma tutti i pomeriggi sono solo...
prima abitavano tutti vicino a me e ci beccavamo ogni pomeriggio...
adesso che se ne vadano a ...................
io giro da solo e spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
damn ha scritto:
Maxximo ha scritto:
damn ha scritto:
natalie imbruglia ha scritto:
beh diciamo ceh l'invito di guardare lo acceto più che volentieri...cmq non ci posso credere che sei sempre solo...17 anni in teoria amici e ragazza...insomma sempre in giro!
amici mandati a quel paese....sono froci e nessuno ha una vera passione per la bici...
io esco ogni pomeriggio a streetare da solo come un pirla....
se mi faccio male rimango lì fin quando qualcuno non mi viene a prendere!!!! :-?

Cerca qualcuno in questo forum...son convinto che lo trovi :-o
li conosco praticamente tutti...
solo che loro lavorano o studianoe non avito vicino a me....
tranne MadBkr che ogni tanto passa da me...
ma tutti i pomeriggi sono solo...
prima abitavano tutti vicino a me e ci beccavamo ogni pomeriggio...
adesso che se ne vadano a ...................
io giro da solo e spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!

Bhe..tu sai quel che è meglio per te. Auguri. :-o
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
damn ha scritto:
Maxximo ha scritto:
damn ha scritto:
natalie imbruglia ha scritto:
beh diciamo ceh l'invito di guardare lo acceto più che volentieri...cmq non ci posso credere che sei sempre solo...17 anni in teoria amici e ragazza...insomma sempre in giro!
amici mandati a quel paese....sono froci e nessuno ha una vera passione per la bici...
io esco ogni pomeriggio a streetare da solo come un pirla....
se mi faccio male rimango lì fin quando qualcuno non mi viene a prendere!!!! :-?

Cerca qualcuno in questo forum...son convinto che lo trovi :-o
li conosco praticamente tutti...
solo che loro lavorano o studianoe non avito vicino a me....
tranne MadBkr che ogni tanto passa da me...
ma tutti i pomeriggi sono solo...
prima abitavano tutti vicino a me e ci beccavamo ogni pomeriggio...
adesso che se ne vadano a ...................
io giro da solo e spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!


Tu di dove sei Damn?? Sono curioso da quando mi sono inscrito al forum!!
e tu natalie, se sei vicina a milano ti possiamo fare conoscere un saco di gente per streetare tutti giovedi sera
ciao a tutti
Dad.
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
ragazzi prima di formattare avevo un link a un sito dove erano indicati benissimo i vari tipi di trick dal piu base ai piu difficoltosi ma nn riesco piu a trovarlo potevi scaricare i vari video e ti spiegava come fare a farli!!

mi aiutate a ritrovarlo potrebbe essere molto utile a tutti! :pc:
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
MadBkr ha scritto:
tanti tanti video! anche di quelli amatoriali che si trovano in giro x la rete..

guarda al rallentatore come vengono eseguiti i movimenti..soprattutto come si muovono gambe busto testa e spalle (soprattutto nelle rotazioni)

su www.pinkbike.com al forum nella sezione street ci sono dei topic con video autoprodotti come questo http://www.eengoedidee.nl/videoz/mountainbike/everyone_movie.wmv (bisogna iscriversi ma vale la pena..si possono uploadare video)

E' il metodo migliore per imparare in fretta se non girate con gente brava da cui copiare! :-?
sono andato su pink bike....non ci sono stato tanto..ma mi pare di aver visto che erano prevalentemente mtb...sai dirmi qualche sito dove fanno vedere video di street con bmx?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo