vuoi migliorare nello street? guarda...

RobZombie

Biker novus
17/4/07
1
0
0
Modena
Visita sito
Ciao… sono nuovo e spero di avere lasciato il messaggio nel posto giusto, parto dicendo che nn ho mai usato una bmx ma presto ne voglio comprare una, proprio per questo volevo chiedere: esistono bmx più o meno adatte a fare street? e se si cosa mi conviene comprare? Ringrazio già da ora tutti quelli che risponderanno…
 

maynard981

Biker novus
12/5/07
6
0
0
milano
Visita sito
ciao sono nuovo del mondo bmx

ho visto qualche video di street e la prima cosa che mi chiedevo è
come fanno a saltare..
..cioè alzare la ruota avanti e subito dopo quella dietro x saltare su una panchina,su un muretto ecc..

è spiegabile a parole??

ciao grazie
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
usa la funzione cerca del forum con la parola "bunnyhop" e troverai centinaia di migliaia di topic a riguardo... e' la cosa migliore da fare.. comunque detto a parole e' piu' difficile che farlo realmente, e ora non ho una foto del suddetto "bunnyhop"
 

maynard981

Biker novus
12/5/07
6
0
0
milano
Visita sito
continuo a provare col bunnyhop...
..x ora solo impennate con la ruota davanti..
..quella dietro mi pare incollata a terra...

..mi chiedevo se bisogna spingere sulla ruota davanti o + centralmente..
 

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
tanti tanti video! anche di quelli amatoriali che si trovano in giro x la rete..

guarda al rallentatore come vengono eseguiti i movimenti..soprattutto come si muovono gambe busto testa e spalle (soprattutto nelle rotazioni)

su www.pinkbike.com al forum nella sezione street ci sono dei topic con video autoprodotti come questo http://www.eengoedidee.nl/videoz/mountainbike/everyone_movie.wmv (bisogna iscriversi ma vale la pena..si possono uploadare video)

E' il metodo migliore per imparare in fretta se non girate con gente brava da cui copiare! :-?

Scusa io sono andato du forum, street ecc.e mi sono anche registrato ma non ho capito dove si scarica! mi puoi mettere il link della pagina??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo