Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia preferita di tutto il contest era quella di Andrew Wilz, ma a questo punto tifo quella di Michael Goldstein.
Vedere la foto della funivia battere quella di Christoph Laue con oltre il 70% di preferenze ha lasciato perplesso anche me .
Ma poi perchè ci sono i voti con le percentuali e poi anche il giudizio della giuria?
E' come a Miss Italia o al Festival di Sanremo dove c'è la giuria popolare e quella tecnica e poi si fanno i calcoli ponderati considerando la dev. standard, la media, la moda, la mediana ed anche il coef di variazione % e l'errore quadratico medio????
E la seggiovia è arrivata in finale... pazzesco...
Io spero proprio che non vinca, perchè ciò significherebbe che alla gente piace di più vedere due bici appese a una seggio che una foto di un rider che gira... sarebbe la vittoria del poserismo...
No, la giuria ha selezionato le 32 foto finaliste, gli scontri si basano solo sui voti degli utenti registrati, ho chiesto a Ian Hylands, i giudici votano, ma il loro voto vale 1, così come qualsiasi altro utente.
E' finita, e per un soffio, ha vinto il riding contro il poserismo... per soli 68 voti
E' comunque preoccupante, io da fotografo odio scattare foto non di riding, per me due bici appese a una seggio non rappresentano una foto sportiva, e non la presenterei a un contest come quello.
E poi, la soddisfazione almeno di aver perso contro la vincente...