secondo me vince la foto della seggiovia. È un classico che foto di quel tipo vincano, unica senza azione ma con tanto "mood".
Speriamo di no!
A me piace molto anche quella del torrente, solo che... il rider praticamente non si vede nemmeno!
secondo me vince la foto della seggiovia. È un classico che foto di quel tipo vincano, unica senza azione ma con tanto "mood".
Dici? se fosse una giuria a decretare, forse si, ma con i voti della gente, secondo me vince una foto di riding, la favorita secondo me, è quella di Hellbrun nel Gobi (che se andiamo avanti incontreremi sia io che te...), è anche una di quelle che ha ottenuto più faves in assoluto nella storia delle POD...
Stavolta la vedo dura, soprattutto per me.
Penso che Teo se la possa giocare, considerando che la foto del tramonto in sè non è niente di speciale, era meglio quella che ha battuto nel round 2.
Facciamo una toto-scommessa? Chi indovina vince una maglia del forum!!!!!
Secondo me vince Marco.
Non so come la gente faccia ad indentificare la mtb con una foto di una seggiovia.
troppi giovinastri sulla rete!
io e teo siamo fuori, grazie a tutti per il supporto. Prevedo che, purtroppo, la foto della seggiovia vinca.
Non so come la gente faccia ad indentificare la mtb con una foto di una seggiovia. Speriamo che il tramonto sul deserto del Gobi la batta, è anche l'unica rimasta con dei colori, le altre sono una tristezza unica da quel punto di vista.