• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota l'adesivo più bello!

Vota l'adesivo più bello

  • Adesivo di Maxirota

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mmaoo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di cinghiale

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nautilus

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Balo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarkil

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Lele67

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di zoorlen

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Danx

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ippu

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nandrolone

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Still Fear

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ninja

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Flaviobike

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Champignon

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Spakkaruote

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarantola

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tania

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di free spirit

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Baglieri

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Revolva

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Simo*

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Valvampir

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di M2 Mauro

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Neanderthal

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di rinoceronte

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di the original bradipo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mtbfsr

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Allora, mo' te rispondo calmo:

Cosa gli dovrei chiedere?
Come ha dormito?
l'ho salutato ieri a mezzanotte a L'Aquila dopo un viaggio di 6-700km...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
CHiedi a Revolva se per caso ha ricevuto un MP da Tarkil, il quale teneva particolarmente a chiarire la situazione... ovviamente in maniera amichevole, senza polemiche o attriti... vero Tarkil??

Immà... avete fatto le foto a Riva del Garda?? Se le porti a Roma ce le vediamo insieme!
 

Nun te preoccupa' Alex, e' tutto a posto, avevo capito male.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
a tarkil ho sisposto via mp, e spero di aver fatto capire le mie ragioni. se poi riportando la cosa degli mp l'ho offeso, e ho dato una cattiva interpretazione alla faccenda, diversa da quella che era me ne dispiace, ma era il modo in cui io l'avevo interpretato.
revolva ritira il premio!!!
non trascinare te 'sta cosa, a cui già io ed altri abbiamo dato una cattiva luce!
un brindisi a tutti i partecipanti e complimenti al vincitore e ai vinti!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
sono felice che abbia vinto revolva, ho tifato per lui fin dall'inizio, l'ho votato (anch'io partecipavo)...

sono dell'idea però che la prossima volta ci debba essere una giuria fatta da moderatori o da qualcuno che se ne intenda veramente di grafica...

oppure se proprio bisogna far votare tutti, facciamo come avevo fatto io quella volta che abbiamo stampato le maglie per il nord est, il voto si scrive in un post così sappiamo che non possono esserci forumendoli finti...

revolva hai diritto al premio, te lo sei meritato. :-?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

forse non t'è minimamente passato per la testa che invitando a votare Tarkil invece di prenderseli i voti magari li ha fatti prendere ad altri, come qualcuno ha già scritto prima ha votato l'altro proprio per il messaggio ricevuto!

E comunque non mi sembra proprio che la mattina i voti fossero stati 65 per l'uno e 57 per l'altro ma non posso giurarci, io non me ne sono fatto una ragione di vita di questo concorso, come qualcuno che si è messo tutta la giornata a controllare e a stilare statistiche.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, i diretti interessati si sono già chiariti...

Direi che altri commenti alla vicenda oramai sono superflui... e controproducenti..
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
A me è piaciuto tanto quello di simo ...
ma aldilà voglio fare lo stesso una domanda .

Se uno volesse qualcuno di questi bei adesivi ? (anche quello di tarkil è tosto !!!)

Grazie e ciao :eek:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Complimenti a tutti, io aspettavo una proposta a sviluppo verticale, ho provato a farne uno ..era buona solo l'idea! .. non sono riuscito a mettere in opera quello che avevo in mente, non sono un mago in photoshop!
peccato perchè sul telaio, sulle forche ..somma secondo me un adesivo di quel genere si adatta meglio..
ero indeciso tra i primi 2.. poi ho scelto revolva, cmq IMHO la proposta di Tarkil si adatta meglio ad essere trasformato in adesivo.. con la proposta di Revolva ci vedrei meglio una bella stampa siu Tshirt..
ciao
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
the lomba ha scritto:
Sicuramente dirt man walking Adesivo di Balo dove traspare la passione per il freeride e dove compare la mitica BULLIT .
VAI BALO :-? :-? :-?

Grande, Grazie!!!
Il mitico Bullit in questione è un pò più piccolo del tuo :-? a proposito ( ) grande acquisto! Tieni d'occhio il sito e quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto

Ciao
Balo
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
azzo le polemiche!!!!
vabbè, comunque bravi tutti, anche quelli che nn hanno vinto.
io ho votato nautilus: già me lo immaginavo quel bell'adesivo sulla canna della mia biga dove da una parte si vedono i monti e dall'altra le strade :-?
era proprio ganzo
ehi diretur quando stampiamo il vincitore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo