Vota la bici della settimana!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
vi presento la bici della mia signora:

Telaio NukeProof MEGA tg S con FOX RP23
RockShox Lyric con molla white
ruote MAVIC CrossLine con coperture DHF 2.5 42a EXO davanti e Larsen dietro
guarnitura RACEFACE
freni FORMULA RX con FCS
ROCK SHOX reverb da 125mm
attacco manubrio raceface 70mm
manubrio nukeproof warhead 740mm
pedali flat tipo subsin master ma neri (marchiati xlc)
manettini xt e deragliatore per doppia xt e cambio xt tutto 10vel

image.php



[album]28621[/album]
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..ho caricato le foto della mia bike lunedì mattina presto..e avevo abbastanza voti..come mai ha vinto la bici della settimana una bella bici della settimana precedente che aveva meno voti della mia bici e di altre?..come sono le regole?..spero mi rispinda e mi dia chiarimenti qualcuno..grazie! :-)
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
..ho caricato le foto della mia bike lunedì mattina presto..e avevo abbastanza voti..come mai ha vinto la bici della settimana una bella bici della settimana precedente che aveva meno voti della mia bici e di altre?..come sono le regole?..spero mi rispinda e mi dia chiarimenti qualcuno..grazie! :-)

L'ho notato anchio, non ti saprei dire, la settimana scorsa ho sollevato lo stesso quesito ma non ho avuto risposta. :nunsacci:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Da quello che ho capito, il concorso non è "la bici inviata questa settimana e votata questa settimana" ma è una bici bella votata nel corso di tot tempo che viene eletta "bici della settimana".
Ok può darsi..ma non cambia che bici che hanno più voti non vincano e che invece vincono bici che ne hanno meno..quindi?!!!ma non risponde nessuno?.. moredatori?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ma che risposta è?!..penso personalmente che la mia anche se datata ma riaggiornata in molte parti (anche geometricamente) sia più che originale dato che ce ne sono forse solo 3 in italia..cmq allora mi sembra chiaro che i voti non servono a niente dalla risposta che ho appena letto..sono deluso (e non penso l'unico forumendolo) da questa risposta (non risposta) scontata.....
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
ma che risposta è?!..penso personalmente che la mia anche se datata ma riaggiornata in molte parti (anche geometricamente) sia più che originale dato che ce ne sono forse solo 3 in italia..cmq allora mi sembra chiaro che i voti non servono a niente dalla risposta che ho appena letto..sono deluso (e non penso l'unico forumendolo) da questa risposta (non risposta) scontata.....

si in effetti anchio speravo bastasse fare delle foto dettagliate accompagnata da una descrizione dettagliata e magari proporre un progetto di bici fuori dal solito prodotto commerciale, anchio come te ci ho provato...però...
 
fate delle belle foto e che le bici siano anche abbastanza originali!
Come gestisci tu e/o redazione i criteri di "belle foto" e "bici abbastanza originali" con quanto riportato nella news "3) Le foto più votate dagli altri utenti verranno scelte come bici della settimana" sopratutto quando è scritto anche "Si sottolinea che le foto scelte come bici della settimana saranno quelle più votate da voi, non da una giuria"?

Le cose cozzano un po'.

Soluzioni proposte:
[_] voi scegliete prima le bici/foto che ritenete belle/originali e poi vengono messe al voto
[_] scegliete la bici davvero in base al numero di voti
[_] continuate a fare a random, tanto è aggratis.
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
in teoria ognuno vota quella che li piace di più e non quella più costosa..
poi bisogna vedere se bisogna votare quella più bella di estetica o quella meglio assemblata o trovare il giusto mix di entrambe le cose..
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Un conto è votare in base ai criteri a cui più si dà importanza: montaggio? Estetica? Personalizzazione?.., quello ci sta.,
Un conto è dire che le bici vengono scelte in base ai voti...e poi i voti non contano nulla e vengono scelte a "muzzo".....,
Io non ci vedo il minimo di senso alla cosa.
Non avrei postato manco mezza foto se avessi saputo che funzionava così.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Un conto è votare in base ai criteri a cui più si dà importanza: montaggio? Estetica? Personalizzazione?.., quello ci sta.,
Un conto è dire che le bici vengono scelte in base ai voti...e poi i voti non contano nulla e vengono scelte a "muzzo".....,
Io non ci vedo il minimo di senso alla cosa.
Non avrei postato manco mezza foto se avessi saputo che funzionava così.

Ma forse è meglio non tengano conto dei voti!!!! Senò vincerebbero solo intense e liteville....
 
fate delle belle foto alle vostre bici, e vedrete che verranno scelte anche se non costano tanto, come già successo
Perdonami, ma continui a dare la stessa risposta senza rispondere alle altre richieste.

Per esempio:
Come gestisci tu e/o redazione i criteri di "belle foto" e "bici abbastanza originali" con quanto riportato nella news "3) Le foto più votate dagli altri utenti verranno scelte come bici della settimana" sopratutto quando è scritto anche "Si sottolinea che le foto scelte come bici della settimana saranno quelle più votate da voi, non da una giuria"?

Le cose cozzano un po'.

Soluzioni proposte:
[_] voi scegliete prima le bici/foto che ritenete belle/originali e poi vengono messe al voto
[_] scegliete la bici davvero in base al numero di voti
[_] continuate a fare a random, tanto è aggratis.

Ora, ok che è "casa tua", però, una risposta argomentata forse non ti ruba così tanto tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo