Vota la bici della settimana!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PIX86

Biker popularis
Ma se io vado sul album della mia bici come faccio a spostarlo di categoria e metterlo in "bici della settimana"?Se faccio modifica mi fà modificare tutto tranne la categoria,non c'è proprio una voce che mi consente di farlo.Ho provato a rifare l'album scegliendo la categoria "bici della settimana" ma non mi mette le foto in tale categoria porca pupazza.....uffaaaaaaa.....volevo mettere la mia Meta 55 carbon pompata...HELPPPPPPP!!!!!!
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Ma se io vado sul album della mia bici come faccio a spostarlo di categoria e metterlo in "bici della settimana"?Se faccio modifica mi fà modificare tutto tranne la categoria,non c'è proprio una voce che mi consente di farlo.Ho provato a rifare l'album scegliendo la categoria "bici della settimana" ma non mi mette le foto in tale categoria porca pupazza.....uffaaaaaaa.....volevo mettere la mia Meta 55 carbon pompata...HELPPPPPPP!!!!!!


Dal tuo Album "clicca" sulla foto che già hai caricato, poi guarda a destra c'è MODIFICA scritto in grigio cliccaci sopra, ti si apre la schermata che contiene tutte le informazioni della foto dove trovi l'ascensore "seleziona categoria", clicca su "bicicletta della settimana" e poi salva. Si sposta subito nella sezione giusta.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Avevo scritto una ca$$ata scusate!! :smile:

e comunque ancora non ho capito come si contano i voti.

ma non e' quel numero a destra della stellina gialla?

in tal caso non capisco perche' ha vinto la TR250 di TeoDH:

Transition TR250 di TeoDH con 13 voti

la classifica esatta non dovrebbe essere questa?

LITEVILLE 601 di milas27 22 voti

Banshee Legend MkII 2013 26 di MarciO 20 voti

Ibis Mojo HD Protone Edition di umbi90 18 voti

anche se a me la bici che piace di piu' tra le presenti e' proprio la Transition di TeoDH! o-o
 

Cris89

Biker superioris
e comunque ancora non ho capito come si contano i voti.

ma non e' quel numero a destra della stellina gialla?

in tal caso non capisco perche' ha vinto la TR250 di TeoDH:

Transition TR250 di TeoDH con 13 voti

la classifica esatta non dovrebbe essere questa?

LITEVILLE 601 di milas27 22 voti

Banshee Legend MkII 2013 26 di MarciO 20 voti

Ibis Mojo HD Protone Edition di umbi90 18 voti

anche se a me la bici che piace di piu' tra le presenti e' proprio la Transition di TeoDH! o-o

ha vinto la TR250 di TeoDH perchè ha scritto una scheda tecnica accurata ed ha fatto le foto anche dei particolari...
infatti cita" Non è quella che ha preso più voti, ma quella presentata meglio. Infatti nelle istruzioni per inserire la bici della settimana chiediamo una bella foto, delle foto dei dettagli e il montaggio completo. Senza queste tre prerogative le bici non verranno scelte."
 

Cris89

Biker superioris
non riesco ad inserire la foto, come si fa?

clicchi il link della prima pagina(dove ci sono tutte le foto).
sopra alla pagina c'è scritto carica foto. selezioni le foto da caricare e selezioni la categoria "bici della settimana".
se non ti risulta questa sezione le carichi in qualsiasi altra e poi Dal tuo Album "clicca" sulla foto che già hai caricato, poi guarda a destra c'è MODIFICA scritto in grigio cliccaci sopra, ti si apre la schermata che contiene tutte le informazioni della foto dove trovi l'ascensore "seleziona categoria", clicca su "bicicletta della settimana" e poi salva. Si sposta subito nella sezione giusta.
 
D

dandy1973

Ospite
clicchi il link della prima pagina(dove ci sono tutte le foto).
sopra alla pagina c'è scritto carica foto. selezioni le foto da caricare e selezioni la categoria "bici della settimana".
se non ti risulta questa sezione le carichi in qualsiasi altra e poi Dal tuo Album "clicca" sulla foto che già hai caricato, poi guarda a destra c'è MODIFICA scritto in grigio cliccaci sopra, ti si apre la schermata che contiene tutte le informazioni della foto dove trovi l'ascensore "seleziona categoria", clicca su "bicicletta della settimana" e poi salva. Si sposta subito nella sezione giusta.



grazie, dopo molti tentativi sono riuscito, grazie lo stesso Cris
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo