Vostra moglie va in bici?

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Tutto quello che' e' fatica NON puo' essere divertimento, questo e' un dogma NON confutabile di mia moglie.L'unica fatica che riesco a farle fare e' qualche bella camminata in montagna ,anche di diverse ore, ma non se ne accorge perche' passa tutto il tempo a chiaccherare con le amiche:
In compenso in solitaria e' IRIDATA ( ovvero campionessa del mondo) nella specialita' " Shopping camminando" !
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
io e il mio ragazzo abbiamo iniziato insieme ad andare in bici..... e ci siamo appassionati sempre di più insieme.... l'unica nota amara è che inizialmente eravamo sullo stesso livello ora..... lui va molto più forte perciò in gara ognuno per conto suo... leggendo gli interventi ho notato che molte donne dopo un figlio mollano la bici... non vorrei succedesse anche perchè il figlio è di tutti e due.. perciò dopo i primi tempi.... un pò per uno non fa male a nessuno!!! FORSE CAMBIERò idea?????!!! ma!....:omertà:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ma non c'è nessuna donna che vuol entrare nella discussione?Magari una biker con marito che non fa una mazza...!!!!

Eccomi qua!!!!!

io adoro la mtb, all mountain in particolare, mi piacciono le salite e le discese mentre non amo particolarmente il piano, e mio marito non pratica sport escluso quello dei globi oculari quando vede una partita dell'Inter!!! :roll::roll::roll::roll::!::!::!::espulso!::espulso!::espulso!::espulso!:

e a volte rompe pure perchè lo lascio a casa e vado in bici !!!!!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
e a volte rompe pure perchè lo lascio a casa e vado in bici !!!!!!!!

e si lamenta??? fagli notare il caso in cui lo lasciavi a casa per andare a tromb@re con un altro......

ahahahahahahahha

:prost:

PS: è quello che dico io a mia moglie.....dice che passo tanto tempo in box in settimana.....io rispondo "pensa se fossi in motel con la Chiabotto o altra bimba...."

ahahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo