Vostra moglie va in bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io mia moglie la coinvolgo sempre nelle mie pedalate, senza dare tutti i dettagli del caso, dopo 1200 m di dislivello torna a casa così tranquilla che non ha più voglia di dire nulla:smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
il mio ragazzo anzi EX-ragazzo è un bikers...la domenica si usciva insieme....
...ma solo dal cancello :smile:
xche se lui andava a ovest io andavo a est...!!
...era l'unico modo x tornare e raccontare felici e contenti dei nostri percorsi!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Mia moglie pedalava, ma ora con una bimba di 27 mesi e una in arrivo a breve ha appeso la bici al chiodo.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao io sto cercando di convincere la moglie a venire con me, anche perchè la mia piccola "bestiolina" di 7 anni vuole venire x cui:
o da sola a casa oppure con noi 2.

PS: Prima però devo finire di montarle la bici.....
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
dopo una brutta caduta aveva appeso la bici al chiodo, ma proprio l'altro ieri mi ha chiesto di rimetterle i pedali ad aggancio rapido e cercarle le sue scarpe, non ci posso credere, i miracoli accadono...
Ora aspetto che si apra il cielo non appena la rivedro' pedalare...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la mia usava la bike quando eravamo fidanzatini......e andava pure forte in salita! In discesa invece andava a manetta solo nel bosco fitto quando con gli occhiali scuri non vedeva bene tutti gli ostacoli e mollava i freni......non sto scherzando!

Poi ci siamo sposati......piano piano ha mollato la bike...la domenica mattina si dedicava alla casa.

Adesso abbiamo un figliolino e per avere qualcuno della famiglia che mi accompagni aspetto lui!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo