Vostra moglie va in bici?

jakarta87

Biker serius
Mia moglie nemmeno quello..
A parte le battute, purtroppo a mia moglie piacerebbe provare a seguirmi, a me invece mi basterebbe che riuscisse a fare anche una semplice ciclabile,ma avendo dei problemi alla schiena anche se fa 10 min. di ciclette li sente.
A lei piace il trakking, piace anche a me, fino a dieci anni fa facevamo escursioni anche di 10-12 ore poi è soppraggiunto il problema e più nulla.
Ma credo che se potesse andare in biga, con il carattere che ha..mi darebbe del filo da torcere!!!

In groppa al riccio per tua moglie, speriamo si possa risolvere magari con il tempo questo problema!
Con affetto
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
Diciamo che la mia metà non è molto amante delle 2 ruote e se non si tratta di giri belli e magari in piano non ha molta voglia di mettersi a pedalare sulla SPLENDIDA collina dietro casa. La sua biga è uan vecchia legnano che andrebbe ri-sistemata e cmq aggiornata ma per quello che pedala lei non ne vale la pena.
in compenso ora si diverte a fare acquabike ... un modo come un altro per tenersi un po in forma (attività e mentalità da donna:hahaha:) mentre aspetto la bella stagione per cercare di coinvolgerla maggiormente.
Qui la ns ultima gita, fin troppo dura per una super novizia ma nell'occasione ha stretto i denti (lamentandosi ormai quando mancano pochi tornanti all'arrivo:smile:)
2961169234_faa7539d1f.jpg
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
noooooo anche in bici
la mia è negata per gli sport e con a tecnologia uguale
le ho regalato una bella bici per fare i giretti in paese
il cambio non ha ancora capito a cosa serve e tanto meno come si usa
e sono passati 4 anni eeeeeee ciao se poi cerchi di spiegare
come funziona ...:rosik:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
LA MIA COMPAGNA ,DA QUANDO MA CONOSCIUTO(4 ANNI FA)A COMINCIATO A PEDALARE poco,ma pedala,le ho comprato una specy xc front nuova,(quella che costava meno)cmq,circa 150km totali su 2 anni li a fatti,contando il fatto che li fa solo d'estate,e oltretutto mi segue alle gare,quindi son contento anche cosi,daltronde il mio detto è:piuttosto di niente è meglio piuttosto! o no....
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
vado in mtb, il mio compagno pure.. peccato che ora vuol continuare a sciare, vista la quantità di neve che c'e' in giro, mentre io vorrei ricominciare con la mtb!
morale: il we facciamo un giorno sci e un giorno mtb :cucù:!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
La mia, avevo iniziato a portarla con me a fare Freeride, e stava cominciando a essere bravina, qui è suisentieri di Les2Alpes...




...poi è rimasta incinta, e da allora solo bici da città, in compenso ho messo la sua Stinky sotto al cü di mio figlio (quello grande), che in un paio di uscite già va più forte di me
.
 

va pian

Biker velocissimus
La mia convivente un pò pedala:i-want-t:, la nostra filosofie è +bc-co2 (auto), lavoriamo a 16 km da casa, luce permettendo ci andiamo in bc. A volte la porto su strada ma a ogni salita mi fischiano le orecchie:rosik:. In mtb non provo nemmeno a chiede, prendo del malato solo a raccontare le nostre uscite... e... non siamo dei fenomeni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo