Grazie, apprezzo.PS: ticiotix è un simpaticone
Prendo spunto da qui per una considerazione: in effetti l'uscita di Alech aveva lasciato perplesso anche me e capisco che sia stata male interpretata da Allenotna. Poi ho mandato un MP ad Alech e mi ha detto che era esattamente come Rovermtb aveva capito, cioè un modo di ricordare che esistono post con domande non proprio sagge
La considerazione era su quanto detto da DirtBoarder: ho chiarito la cosa via MP, mentre magari avrei postato una battuta con richiesta di chiarimento che avrebbe inutilmente "dilatato" il post. Capita (a me spesso
Potrebbe essere carina la proposta di Allenotna di un "test di ingresso", ma io correggerei il tiro: non sulla MTB, ove l'ignoranza è lecita, ma sul forum ("Sai come funziona Cerca"? Solo rispondendo al post che contiene le parole "cicci bu cicci bu..." acquisterai il diritto di postare. Trovalo e rispondi...").
E poi (ma divento noioso...) facciamoli 'ste Faq: è la sesta volta che affronto l'argomento Luci, metto da parte un po'di neuri e mi accingo a leggere il thread "Luci". Ma mi scoraggio prima ancora di connettermi a DE. Rover, che sei l'uomo giusto, non è che imposti un riassuntino: ordine ideale, modalità e tempi di consegna, esperienze di tracking? Poi si risponde e si modifica la Faq a seconda delle novità e delle esperienze.
Io, se volete lo faccio sulle gomme (valvole, senso di montaggio...) e sull'uso del cambio, per dire....
Ciao
TT: