vorrei....

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ragazzi, occhio al rapporto peso/rigidità: la Fox è leggera ma non ha la rigidità torsionale di una marza AM1 (quella giallina 2006 da 150, si trova sui 320 euro in internet) di cui si dice che pur avendo il QR normale ha una rigidità comparabile alla PIKE (del resto pesa anche quasi uguale, sui 2.3 kili).
Anch'io ho provato a montare/smontare/riconfigurare la bici, la mia è una MDE BOLDER S da 150+150 e 16 kili scarsi in taglia L, ora penso di togliere qualcosa con
- freni nuovi più leggeri (avid contro hayes)
- pedali candy anzichè mallet, tanto anche in discessa vado sempre
agganciato
per compensare l'aumento di un 3 etti causato dalla nuova guarnitura (hussefelt doppia e bash)

Io mi sono fatto un'idea: in salita non corro contro il tempo, in discesa non voglio perder tempo perchè si è rotto qualcosa ... tipo gomme tagliate o valvole strappate (eh si, non ho i tubeless, non finchè non ci sarà una bella scelta di gomme sui 2.50)

Ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Io mi sono fatto un'idea: in salita non corro contro il tempo, in discesa non voglio perder tempo perchè si è rotto qualcosa ... tipo gomme tagliate o valvole strappate (eh si, non ho i tubeless, non finchè non ci sarà una bella scelta di gomme sui 2.50)

Ciao

prova con il lattice, compri un kit o il metodo endoftime, e fai le tue preferite delle belle tubeless
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo