vorrei una e-bike tosta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
si col motore sulla ruota resta dietro la haibike in discesa:smile::smile:

certo che se guardate solo i numeri allora pure una lavatrice ha un motore piu potente della haibike..

Come estetica mi riferivo...i numeri o i dati non li ho nemmeno guardati...troppo bella da vedere! Sembra una Trek da dh, e costa meno della Downhill Pro praticamente.
 

e-stremo

Biker novus
18/4/16
22
0
0
Visita sito
:smile::smile::smile:

Una domanda, ma hai mai fatto una discesa a quella velocità tra sassi, alberi, salti in un sentiero di 30cm per posizionare la ruota?

Scommetto che andrai a freni tirati fin che non ti cappotti :smile::smile:


quando avevo 16 anni facevo queste caxxate, e mi ruppi un braccio.
ora sicuramente scenderei piu tranquillo
ora ne ho 40
 

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
quando avevo 16 anni facevo queste caxxate, e mi ruppi un braccio.
ora sicuramente scenderei piu tranquillo
ora ne ho 40

Ma se scendi tranquillo dove sta il divertimento ad avere una bici estrema?
Ti serve una bici estrema perchè quel che vuoi fare, è estremo..

A parer mio, se vuoi scendere tranquillo fatti una all mountain (con bafang o già motorizzata) e vedrai che ti divertirai come un matto in tutto.

Una cosa estrema se non la usi, son soldi buttati a parer mio
 

e-stremo

Biker novus
18/4/16
22
0
0
Visita sito
Ma se scendi tranquillo dove sta il divertimento ad avere una bici estrema?
Ti serve una bici estrema perchè quel che vuoi fare, è estremo..

A parer mio, se vuoi scendere tranquillo fatti una all mountain (con bafang o già motorizzata) e vedrai che ti divertirai come un matto in tutto.

Una cosa estrema se non la usi, son soldi buttati a parer mio


a mempiaciono le cose toste
estrema di motore per smanettare sui falsipiani e salire bene in salita senza fare fatica
che poi di estremo in un motore elettrico ci vedo poco, non è che stiamo parlando di potenze da motore termico
poi sono daccordo su all mountain
ma il punto è che non sò cosa comprare come componenti, ad esempio la batteria, dove caxxo la metto?
 

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
a mempiaciono le cose toste
estrema di motore per smanettare sui falsipiani e salire bene in salita senza fare fatica
che poi di estremo in un motore elettrico ci vedo poco, non è che stiamo parlando di potenze da motore termico
poi sono daccordo su all mountain
ma il punto è che non sò cosa comprare come componenti, ad esempio la batteria, dove caxxo la metto?

Senza fatica non è una bici ;)

Quale è il limite di spesa se è dato saperlo?
Ci sono tanti modelli, come molti ti hanno detto

Se ti interessa la mia esperienza, ho scelto un bafang 250 e la batteria la tengo sotto il sellino, la bici l'ho modificata da solo.
Come prima esperienza mi sono limitato nella spesa (1000€), ma devo dire che ne sono soddisfatto.

Guarda che un motore elettrico da 4KW su 30kg è roba, hai la potenza in maniera istantanea (per fortuna ti aiuta il software) a differenza dei motori termici che devi raggiungere un minimo di giri per avere la massima potenza
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
questa come è? http://www.veicolielettricimilano.it...rider-extreme/



Due miei amici ci si sono presi questa, a breve un altro la prenderá:
http://www.conway-bikes.de/modell/conway-e-rider-extreme/

In questa foto è "brutta" ma dal vero é veramente un'altra cosa.

1000 watt, rispetto alla mia da 250 va mostruosamente. Strumentazione da moto, batteria da quasi 700, riduttori e 200 di corsa avanti e dietro.
Fanno dei tratti impennati in salita, ma qui andiamo oltre in concetto di Ebike, me ne rendo conto.
Legalmente.......non so.......l'ho provata e in un centinaio di metri ero ai 60 e ancora spingeva.
Bohhh...........

Almeno leggi quello che già ti è stato scritto.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Mi stupisco come sia ancora aperta sta discussione che non va da nessuna parte dove chi da consigli sensati viene ignorato e si continua a chiedere la solita cosa a ripetizione [MENTION=351]sembola[/MENTION] [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi stupisco come sia ancora aperta sta discussione che non va da nessuna parte dove chi da consigli sensati viene ignorato e si continua a chiedere la solita cosa a ripetizione [MENTION=351]sembola[/MENTION] [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

a parte il non andare da nessuna parte, quoto quanto già detto da sembola in una delle altre discussioni già chiuse riguardanti e-bike e/o modifiche illegali

La politica di questo forum è sempre stata di non accettare o giustificare le illegalità, nè piccole nè grandi.

Liberissimi di pensare che sia una posizione "moralistica". Altrettanto liberi di discutere su certi argomenti in altri luoghi virtuali, evidentemente più aderenti alle proprie personali concezioni del mondo.

quando si vede che vengono ignorati i consigli sensati allora la cosa migliore è comportarsi allo stesso modo di fronte a nuove richieste
 

Allegati

  • troll.jpg
    troll.jpg
    11,9 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo