vorrei comprare una bmx

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la felt che dici è la chasm...non è tanto male, ma costa 400...a quella cifra potresti metterti in contatto di nuovo con calle e provare a vedere della khe 3threat lt....oppure guarda gli altri soliti negozi ( frontocean, hoodbmx, wupbmx) e vedci cosa trovi a quella cifra...
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
la felt che dici è la chasm...non è tanto male, ma costa 400...a quella cifra potresti metterti in contatto di nuovo con calle e provare a vedere della khe 3threat lt....oppure guarda gli altri soliti negozi ( frontocean, hoodbmx, wupbmx) e vedci cosa trovi a quella cifra...
no quella che dico io e la felt ethic viola e costa 320 o almeno ho visto un prezo cosi.... vi volevo chiedere una cosa...... ma la wtp reason come a 370 euro_???? è buona???? cm bici???
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tu hai detto quella con la ruota davanti rossa...è la chasm...mentre la ethic è la seconda più scarsa di quelle da street...lascia perdere entrambe...la reason invece non è male...ma 370 € non li vale assolutamente....o aspetti la khe....oppure se puoi spendere un pò di più di 300 e vai sui 380 e ti prendi la dk 6pack ke è pure ottima per quel prezzo...
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ma incaso come bici è buona dico la wtp reason........ per fare street?????????....... poi volevo sapere un altra cosa.... in sicilia dove sono i park??? :P risp prima alla prima domanda grz mille..... siete mitici... certo che vi sto facendo esaurire.. ihihi
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
ma incaso come bici è buona dico la wtp reason........ per fare street?????????....... poi volevo sapere un altra cosa.... in sicilia dove sono i park??? :P risp prima alla prima domanda grz mille..... siete mitici... certo che vi sto facendo esaurire.. ihihi

si darkattak è buona però noi ti consigliavamo di aspettare la khe perchè costa almeno 70 euro in meno ed hai di più :celopiùg:
 

montyx

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Caserta
Visita sito
COMUNICATO UFFICIALE

dopo mesi di attente riflessioni e ricerche di mercato ( in realtà stavo apparando i soldi :) , montyx nomina ufficialmente la khe bar-bados am bici con il miglior rapporto qualità/prezzo caratteristica che ne fa la bici ideale per ogni biker novus, quindi comunico che sono "finalmente e ufficialmente" in atto le trattative per l'acquisto...YEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :
 

montyx

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Caserta
Visita sito
Non ne posso più, non posso aspettare tanto, callemarconi non è in grado di dirmi quanto ci vuole per avere la barbados perchè nn riesce a contattare quelli della khe che forse sono in ferie.........che faccio??? Avete qualche alternativa da consigliarmi senza allontanarsi troppo dal prezzo della barbados? :hail: :hail: :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo