vorrei aquistare roky mountain ets x

ilsodiofantasma

Biker serius
25/3/03
186
0
0
Visita sito
L'energia sviluppata dall'ammortizzatore nelle fasi di compressione è trasmessa alla catena quindi serve ad andare più forte!!!!!!!!!!!

Quindi:

Quando atterro da un salto vengo proiettato in avanti grazie alla spinta autonome dell'ammortizzatore? :smile: :smile: :smile:

Questa è onestamente la Cxxxxa + grossa che abbia sentito!

-Nelle fasi di compressione,l'ammortizzatore assorbe energia!

-L'ammortizzatore NON E' uno "strumento meccanico" in grado di trasferire energia alla catena!

-L'ammortizzatore serve SOLO ED UNICAMENTE per "controllare" il lavoro della sospensione!

Se poi il concetto è che:

Un sistema ammortizzante che svolge egregiamente il proprio dovere è in grado di migliorare la trazione indi la performence nel fuoristrada.........questo è un altro paio di "maniche" nonche lo scopo primario per il quale viene progettata una qualsiasi sospensione!

Usare un obbrobrio della fisica per farsi pubblicità non mi pare un granche :???: !
 
crock =^.^= ha scritto:
wallace ha scritto:
insomma.....alla fine dei gioki....'sta caxxo di ETSX-70 '03....meglio '04... A QUANTO ME LA POSSO PORTARE A CASA??????????? :shock: :shock:

la 04 è cambiata abbastanza...mi sembra molto + leggera nella linea...e molto + xc-marathon che freeride leggero-enduro

e diciamo ke era quello ke mi interessava....anke perkè FR leggero-enduro con una bike come quella.... :???: ...nn riebtra nei miei canoni 8-)
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
ma la etx va bene per le granfondo? se io la montassi con una fox 100 è un po' meno freeride?

secondo me non è mai stata una bici da free-ride ma per granfondo
l'equivoco nasce dal fatto che hanno usato tubazioni easton-rad, infatti da quest'anno le hanno cambiate
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo