vorrei aquistare roky mountain ets x

sepica ha scritto:
io credo che sia sia per XC sia per FR puoi settare l ammo post con diverse escursioni in + e bloccabile, iolho provata con una BLACK da freeride con escursione da 130 , ma se ci metti una da xc va bene lo stesso

guarda la storia dei scali ni non cio' creduto neache io, molto ha fatto la forcella ovviamnte ma dietro arrampicava alla grande certo, mi son dato un po' di slancio ma credimi i gradini erano veramnte 5 6 inclinati normalmente

peccato costa troppo, io sto facendo la corte a quella del negoziante, gia' mi ha venduto la sua DBR siamo alti uguali
 
sepica ha scritto:
io credo che sia sia per XC sia per FR puoi settare l ammo post con diverse escursioni in + e bloccabile, iolho provata con una BLACK da freeride con escursione da 130 , ma se ci metti una da xc va bene lo stesso

guarda la storia dei scali ni non cio' creduto neache io, molto ha fatto la forcella ovviamnte ma dietro arrampicava alla grande certo, mi son dato un po' di slancio ma credimi i gradini erano veramnte 5 6 inclinati normalmente

peccato costa troppo, io sto facendo la corte a quella del negoziante, gia' mi ha venduto la sua DBR siamo alti uguali
E' una trail bike con forti propensioni marathon, come enduro RM ha la Slayer. La forcella Black è una 120mm da trail/enduro (per il freeride Manitou ha altre proposte).
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
enrysno ha scritto:
io l'ho provata solo per pochi metri al raduno del baldo
su mulattiera con pietroni assurdi dove con la mia front dovevo fare un colpo di reni a ogni pedalata non vi dico la schiena come stava.....(salivo col 22x24 e neanche pianissimo per com'era la salita.....ero con luke che come al solito mi fa morire.....)

con l'ets si saliva come se fosse perfettamente liscio e si poteva spingere con due pignoni di meno.....o magari con un pelo di gamba in + anche con la media....
PAZZESCO!

posso confermare che è una bici incredibile......
se la provi poi non dormi di notte perchè pensi a quanto bene andava e la vuoi ....la vuoi......la devi avere a tutti i costi...... :sbavon:

ma costa trooooooooooooopppppoooooooooooooooooooooooooo....... :razz:

io non credo nelle bici miracolose ma con quella o scoperto che dio esiste
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
che figata adesso la volgio anche io!!!!!!!!!!!

ma x provarla qualcuno rivenditori in veneto che fanno prove di sta mtb?

x gare un po' pesantuccia?

qualcuno ha qualche bella foto tipo di lato davani o dietro o i particolari di sta mtb stupenda?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
riccardosl45 ha scritto:
che figata adesso la volgio anche io!!!!!!!!!!!

ma x provarla qualcuno rivenditori in veneto che fanno prove di sta mtb?

x gare un po' pesantuccia?

qualcuno ha qualche bella foto tipo di lato davani o dietro o i particolari di sta mtb stupenda?

Ma almeno sul sito della rocky mountain ci sei stato?
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Siete tutti un pò troppo sofistici,.
Andate da un rivenditore e guardatela,si può avere anche solo come frame e poi montarsela come più piace......ma li cominciano i dolori veri.
EURI,EURI E ANCORA EURI!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
io vorrei comprare il telaio come dicevi tu montarci un cambio completo di dischi XT 2004 e altri componenti credo si risparmi qualcosa mi pare che ci sia l'XTR su quei modelli cosi costosi...
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
io vorrei comprare il telaio come dicevi tu montarci un cambio completo di dischi XT 2004 e altri componenti credo si risparmi qualcosa mi pare che ci sia l'XTR su quei modelli cosi costosi...
lascia perde, oddio se pensi di spendere 4000 5000 € fai pure
 
La rocky mountain dice:
"Con la ETS-X l'energia sviluppata dall'ammortizzatore nelle fasi di compressione è trasmessa alla catena e dunque serve per andare più veloce.... Questa è Energy Transfer Sistem. Siamo realmente convinti di aver creato il miglior sistema ammortizzante per XC presente al mondo".

Andrà veramente bene per fare XC.
Io faccio XC e vado forte in discesa....
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
i prezzi che ho trovato su tutto mtb
sono:
telaio 2199 €
etsx-70 4790 €
etsx-50 3999 €
rtsx-30 2999 €

ce l'ha un mio amico con la quale ha sostituito una R.M.Instinct e ne è entusiata

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo