vorrei aquistare roky mountain ets x

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
E' esattamente quello che cerchi.
Mettici davanti una bella forka Fox e sei a posto.
Come alternativa potresti valutare la SantaCruz Blur o la Intense Spyder XVP (hanno ambedue il sistema virtual pivot di SantaCruz).

Io (ma sono di parte) preferisco nettamente la Rocky.

Ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
e perfetta per le tue esigenze forse aumenti un kg rispetto ad una front , la paragonerei alla epic o alla scapel, ma il costo e' decisamnte eccessivo,

io l'ho provata per pochi metri ma mi sono bastata i per capire che e' una gra bici, ti porto un esempio il negoziante mi sprono a fare in salita 4 5 scalini pedalando , anche se la forcella era un po' freeridere , riusci a cavalcare quei scalini come se fosse una semplice salita , per me era la prima volta, ha una trazione da trattore.
esistono vari modelli ma ripeto per me rimane un po' costosa
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
io sono convinto che su una bici così il peso è del tutto relativo (basta ovviamente non superare i 14 kg); la mia (ets-x 50) con i pedali da discesa è oltre i 13 kg , ma in salita vado ancora meglio rispetto alla precedente full (ad esempio razorback) che pesava meno di 12 kg; in discesa poi, non ne parliamo nemmeno della differenza.
ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
riccardosl45 ha scritto:
cavolo ma quanto costa il singolo telaio?

Estratto da una mail di Davide Bonandrini del 12/03/2003 (grassetto mio):
===============
(...omissis...)
I modelli 30 e 50, come li vedi sul sito internet, sono disponibili "bici canada" ovvero con i componenti scelti e assemblati da Rocky Mountain. Ti segnalo che solo per il mercati italiano la 50 è nera e bianca (opaco) e non monta la forcella Fox ma RockShox U-Turn.
I prezzi sono i seguenti:
-Ets-X 70 solo telaio 2590,00€
-Ets-X 50 bici Canada 4150,00€
-Ets-X 30 bici Canada 3490,00€
Su tutte le tre versioni il telaio pesa in taglia 18" 2.68kg
I pesi delle versioni bici Canada non li conosco precisamente, sono attorno ai 12-13kg.
(...omissis...)
===============
...dopo di questo ho deciso che la mia Soft Machine dovra` fare ancora tanta strada... anche se la ETS-X 70 con una bella Fox resta il mio sogno.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
che figata la storia degli scalini... qualcuno di voi ragazzi sa se esiste un modello della etx sui 2500 o 3000 euro? non posso spendere di piu

grazie
E' stata una figata anche per me e ti assicuro che non sono una scheggia in queste peripezie, non e' una bic e' un trattore.
ripeto e' un gran bici, ma costa e non poco, e sinceramnte se dovessi comprarla ( e' il mio sogno) non mi limiterei nei componenti, e' come comprare una ferrari e metter su delle gomme di una 500 ma non per il funzionamento ma per il prestgio.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
molto figa la storia degli scalini quasi quasi mi inizio a mettere da parte i soldi ma è possibile fare qualche gara con bici di questo tipo? o solo granfondo e escursioni?

ciao fatemi sapere
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
io credo che sia sia per XC sia per FR puoi settare l ammo post con diverse escursioni in + e bloccabile, iolho provata con una BLACK da freeride con escursione da 130 , ma se ci metti una da xc va bene lo stesso

guarda la storia dei scali ni non cio' creduto neache io, molto ha fatto la forcella ovviamnte ma dietro arrampicava alla grande certo, mi son dato un po' di slancio ma credimi i gradini erano veramnte 5 6 inclinati normalmente

peccato costa troppo, io sto facendo la corte a quella del negoziante, gia' mi ha venduto la sua DBR siamo alti uguali
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
che figata gli scalini in bici... si mi piacerebbe vederla con una teralogic da 100 mm quasi quasi mi trovo un bel lavoretto e me la compro se riesco a metter da parte i soldi... ( sono studente!)

fanno mica delle prove di questa bici qualche rivenditore? sapete nulla?
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
io l'ho provata solo per pochi metri al raduno del baldo
su mulattiera con pietroni assurdi dove con la mia front dovevo fare un colpo di reni a ogni pedalata non vi dico la schiena come stava.....(salivo col 22x24 e neanche pianissimo per com'era la salita.....ero con luke che come al solito mi fa morire.....)

con l'ets si saliva come se fosse perfettamente liscio e si poteva spingere con due pignoni di meno.....o magari con un pelo di gamba in + anche con la media....
PAZZESCO!

posso confermare che è una bici incredibile......
se la provi poi non dormi di notte perchè pensi a quanto bene andava e la vuoi ....la vuoi......la devi avere a tutti i costi...... :sbavon:

ma costa trooooooooooooopppppoooooooooooooooooooooooooo....... :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo