Volevo sapere la marca aiutatemi?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si ho capito forse è proprio sis. ma in città mi serve. Non mi serve in montagna o nello sterrato.
249 euro per una bici pesante da decathlon :OOO:.
...questa mi sa che tanto leggera poi non sarà...

cosi per informazione...conoscevo un biciaio qui dalle mie parti,brava persona...prezzi popolari...poi si scopri che prendeva bici da chissà quali canali,le risistemava,una verniciata un adesivo e via 80 eur...non gli è durato molto il giochetto...calcola che è una bici da supermercato e forse li la trovi allo stesso prezzo,ma nuova...fate vobis...:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perchè che difetti ha uno shimano sis ?
249 euro per una bici pesante da decathlon :OOO:.

Ti rispondo per le 3/4 volte che l'ho usato io: se lo usi su una citybike, non ti preoccupare ... può anche andare. Se però vuoi fare percorsi in fuoristrada con una mtb, anche non impegnativi ... le cose cambiano; per fare qualche esempio:
- è impreciso (alle volte cambia marcia quando lo decide lui :smile: e se sei in salita a 165 battiti per minuto, non è esattamente piacevole)
- è difficile da tenere regolato (lo regoli, lo usi 2 volte sotto l'acqua o nel fango, e perde la regolazione); ma non tutti amano andare in bici nel fango :smile:
- se fai cambiate veloci capita troppo spesso che cade la catena (ma se esci a comprare il pane e cambi 2 volte in tutto il tragitto ... il problema non si pone)
- se si sporca di fango tutti i difetti si amplificano (fino a che non lo lavi ovviamente)

Però a 50-100 Euro non puoi pretendere davvero niente di più.
Tieni conto che un gruppo (cambio, guarnitura, freni ecc) Shimano che gli utenti di questo forum definirebbero decoroso può costare anche 300-400 Euro (senza il telaio e le ruote della bici).
Quindi, ripeto, se ti piace ... 50-100 Euro mi sembra un prezzo decoroso.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Prendila e nun c'è pensa più!
Chiedi perché è stata verniciata.
Solo per vernice vecchia e rigata o aveva delle magagne.
Tu chiedi al ciclista e se trovi quello onesto e facile che ci ritorni per assistenza.

Preferisco andare da uno onesto e appassionato.
Piuttosto che dal solito scocciato che ti fa aspettare 1 mese per un lavoro di 20 min
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo