Volevo sapere la marca aiutatemi?

castellina90

Biker novus
23/1/14
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti è il mio primo post ;)
Voglio acquistare questa bici, non sò la marca, la ragazza mi ha fatto vedere la ricevuta del biciclettaio, infatti il biciclettaio l'ha riverniciata e non sò perche l'ha fatto, poi sulla fiancata destra ha aggiunto lo stemma del negozio. Mi piace un sacco anche per le manopole ergonomiche. Il prezzo è buono. Sono curiosa di sapere se mi potete dare più di una informazione oltre la marca. Grazie, un bacione a tutti :* :)
4fgw7.jpg
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
E' una bici da passeggio, difficile dire la marca o il modello. Dalla foto si direbbe in buone condizioni, ma ti consiglio di controllare che il telaio non abbia crepe o bozzi. Se hai la possibilità provala, cosi da vedere se ti calza bene. Buon acquisto.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
è un modello molto comune per bici da passeggio... impossibile dare indicazioni sulla marca... Cmq controlla attentamente che tutto sia in ordine prima di acquistarla... Probabilmente è stata riverniciata perchè il colore originale era molto rovinato...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
è completamente diversa, le manopole sono ergonomiche, il battistrada è da bicicletta da città ha le luci. L'ho provata e mi trovo bene. :)

Per tua info: manopole, copertoni da città, luci anteriore e posteriore ... il tutto si può comprare nuovo al Decathlon per circa 30/40 Euro.

Il fatto che una bici sia riverniciata non è quasi mai un buon segno secondo me. Se l'hanno riverniciata ... un motivo c'è (e tu non lo sai, mi sembra).

Se proprio ti piace, io comunque non spenderei più di 100 Euro (se ti piace tantissimo al max max 150 Euro). Di più non ha gran senso; vai al Decathlon e ti prendi questa nuova a 250 Euro:

http://www.decathlon.it/bici-original-5-grigia-id_8165507.html
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ad occhio sembrerebbe un 6x3.. probabilmente trattasi del celeberrimo shimano SIS!!

Per avere provato il SIS personalmente ... secondo me fino a che è montato su una citybike con cui vai a passeggio a 15 km/h quasi sempre in piano, mai nel fango sotto l'acqua ecc ecc ... può anche andare.
Per fare percorsi fuoristrada con la mtb infangata e magari qualche salitella o discesuccia che supera il 5% ... beh, diciamo che non è non va gran chè bene.

Il problema è per moltissime persone dire "cambio Shimano" è una garanzia di per sè; e non hanno idea del fatto che Shimano fa gruppi da poche decine di Euro (il SIS appunto) e gruppi da più di 1000 Euro.

P.S. però quando esprimiamo pareri, secondo me dovremmo distinguere tra chi fa mtb nel vero senso della parola e chi magari usa la bici (anche la mtb talvolta) per fare qualche giretto al parco con i bambini piccoli la domenica o per andare a prendere il giornale. Nel secondo caso (anche se mi rendo perfettamente conto che non è l'uso più appropriato di una mtb) anche una bici di basso livello (persino montata con il famigerato Shimano SIS) può fare la sua funzione.
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Parafanghi luci portapacchi cestino per il pane, tutte cose che fanno alzare il prezzo, se la meccanica è sana è una bici decente.
Di solito le bici pessime non si possono rivendere perché cascano a pezzi prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo