• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voi salutate gli altri bikers...?

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Effettivamente sembra che questi bitumisti abbiano la puzza sotto il naso, la maggior parte non ricambia il saluto
E alcuni sono addirittura comici, cosa non si inventano pur di non cagarti...! Ti vedono da distante e fanno finta di spippolare con il contakm, sistemare la borraccia, o di aver visto chissà cosa al lato della strada.
 
Reactions: Fili86RaceFace

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
[Dark];3278013 ha scritto:
E alcuni sono addirittura comici, cosa si inventano pur di non cagarti...! Ti vedono da distante e fanno finta di spippolare con il contakm, sistemare la borraccia, o di aver visto qualcosa di interessante a lato della strada.

peggio dei gatti neri ........

Si sarà sparsa la voce che salutare un mtbiker porta sfortuna, ma cosa dire degli accidenti che gli arrivano ???
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Effettivamente sembra che questi bitumisti abbiano la puzza sotto il naso, la maggior parte non ricambia il saluto .........

gli stradisti guardano male qyelli che fanno mtb, mi sono registrato pure su bdc forum ed ho notato che ci sono meno sezioni delle nostre e meno topic riguardandi la bici, la bici da corsa è veramente limitata come chi la guida, per questo il saluto a noi ci viene negato, mondo pazzo

si sentono tutti campioni, comanda la terra non il bitume, mtb ovunque (riding illimitati), bdc solo bitume (riding limitato, come lo stato mentale).
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Io tendo a salutare sempre...ma mi stà passando la voglia, inizio a credere che al di fuori di noi forumendoli siano ben pochi quelli che salutano.
Io saluto ma la maggior parte delle volte la risposta è un' espressione a metà fra il perplesso e l' infastidito...della serie:
"ma che vole questo, chi lo conosce..."
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Io sono un bastardo, saluto solo i bikers con MTB decente, casco e completino.
Se poi sono donne scendo e le abbraccio.

sono d'accordo sulla seconda

Ma sulla prima mi sa da classista, spesso quelli con il completino sono i biker peggiori, evvero quelli che se la tirano, ma non tutti ovviamente, sarebbe giusto se io ti scartassi per il tuo aspetto in bike?????

Assurdo, è un forma di razzimo contro quelli che non hanno il completino ma condividono con te la voglia di pedalare.

Bisogna salutare tutti, poi se non salutano i maleducati e incivili restano loro, da ricordare che i bitumisti sono i primi a non salutare, ma questo è risaputo da tutti
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Hai ragione al 100% e infatti avevo dichiarato di essere un bastàrdo in proposito.
Comunque alla fine saluto un pò tutti, ma quelli senza casco non li saluto veramente, perché non sono veri bikers.
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Di solito gli stradisti sono un poco supponenti. Saluto tutti, ma, anch'io, quelli senza casco, non li considero veri bikers, perciò preferisco non salutarli.
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Di solito gli stradisti sono un poco supponenti. Saluto tutti, ma, anch'io, quelli senza casco, non li considero veri bikers, perciò preferisco non salutarli.

Hai ragione loro sono finti, io non saluto quelli con la maglia a strisce per esempio....no no non sono veri ........

Mi pare che di supponenti ce ne siano anche tra i mtbiker.
 

simo75

Biker popularis
16/4/09
46
0
0
corridonia -MC-
Visita sito
Secondo me generalizzare, non è corretto. Non è detto che tutti i bitumisti siano degli str.... anzi molti di loro finita la stagione estiva tirano fuori le loro MTB e si divertono nel fuoristrada come noi. E' che la gente maleducata la trovi in tutte le categorie.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Saluto tutti sempre e vi riporto la mia statistica personale riguardo il risaluto:

Cani: sempre
MTB: un pò meno sempre
asfaltisti: sempretto
bipedi: semprino
frasche: salutano sempre loro per prime e scortesemente


spunto interessante:

nel sud tirolo ti salutano tutti tutti e sempre sempre, anche i funghi ...è piacevolissimo.


Ciao.
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Io tendo a salutare un po tutti, ma specialmente quelli con bici piu fighe della mia, freeriders, ma tendo a non salutare quelli dal sellino alto....non li sento come riders che praticano quello che piace a me, la discesa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo