voglio vedervi in faccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...è vero...sembra che tu ti sia buttato in una pozzanghera di fango senza biga..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...scusa...ma chi è l'organizzatore di quella gara? Le numerazione potevano farle un pò più belle! :pirletto:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
kanaha ha scritto:
scusa Barone ma ti sei tuffato in una pozzanghera..senza bici?
è pulitissima:}}}:

Praticamente ho lavato la bici, e per dimostrare lo stato a fine gara mi son fatto fare una foto da mio papà...

dSaint ha scritto:
...scusa...ma chi è l'organizzatore di quella gara? Le numerazione potevano farle un pò più belle! :pirletto:

Effettivamente non erano il massimo i numeri... ingombravano anche parecchio...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per ora ho solo questa con casco ed occhiali, fatta ieri nella campagna romana, ciaooo....

imgp002926kz.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io ho postato, molte pagine addietro, la foto come hai fatto tu tostarello, cioè in livrea da biker, con gli occhialoni inforcati, in sella al fiero destriero domato sul campo di battaglia e con quel sorriso (rivelatore in fatto di serenità ed immedesimazione con ciò che si sta vivendo), che sempre la montagna e la mtb riescono ad infondermi, per le emozioni che esse sono in grado di trasmettere. Trovo questo tipo di foto più suggestivo e poetico che non una semplice immagine banale come un normalissimo primo piano. Imho. :beautifu:

E poi, parlo nel mio caso, così facendo ho portato anche parziale clemenza verso i forumendoli, omettendo di costringere loro a vedere il mio viso per intero. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
geriko1 ha scritto:
Sono un idiota! Gli mando un MP che dite? Certe volte lascio il cevello in doppia fila!
ma che cacchio dici!!!!!!
non riesco a caricare la foto (meglio per voi!!!) appena trovo il modo di caricarla la metto!!
scusate se non mi son fatto vedere e che non guardo stà parte del forum,...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo