BOBBYES30 ha scritto:sembri omer simpson...
oink
bobbyes...è 1 gran bel complimento..giuro! o-o o-o
pensavo a cose peggiori
oink
oink
littlejohn ha scritto:http://img127.imageshack.us/my.php?image=anterselva20037wo.jpg
non è su una biga meccanica, ma comunque a me piace e mi ricorda una giornata particolarmente felice
eccomi qua
ho visto ho visto. In effetti questo topic ci aiuta a fare conoscenzaDBR ha scritto:little, hai visto che sommiglio ad homer simpson?
...così almeno quanto saremo tutti sul monte baldo e ti verrò incontro dicendoti:"piacere di conoscerti!" saprai già chi sono....littlejohn ha scritto:ho visto ho visto. In effetti questo topic ci aiuta a fare conoscenza
adesso trovo una mia foto più biker.... se mi lasciano in pace con il telefonoDBR ha scritto:...così almeno quanto saremo tutti sul monte baldo e ti verrò incontro dicendoti:"piacere di conoscerti!" saprai già chi sono....
Ehi ma quello a destra è il sosia di Pippo Baudo, è spiccicato!salvatore ha scritto:quello a sinistra sono io,gli altri due sono i propietari della squadra,siamo rimasti solo noi nella nostra squadra a fare mtb
tostarello ha scritto:Ehi ma quello a destra è il sosia di Pippo Baudo, è spiccicato!
tostarello ha scritto:Ehi ma quello a destra è il sosia di Pippo Baudo, è spiccicato!
lo sai che non ci avevo mai fatto caso,è identicotostarello ha scritto:Ehi ma quello a destra è il sosia di Pippo Baudo, è spiccicato!
DBR ha scritto:bobbyes...è 1 gran bel complimento..giuro! o-o o-o
pensavo a cose peggiori
BOBBYES30 ha scritto:infatti! nella puntata in cui Homer veniva risucchiato nella dimensione parallela era fatto al computer con animazione 3D stile metallico...
ricordi??
oink o-o
trahuma ha scritto:calze americane?
scusa Barone ma ti sei tuffato in una pozzanghera..senza bici?Barone86 ha scritto: