Voglio le gomme bianche!

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
il bianco immacolato mi sa che lo mantieni solo andando sulla neve..
quelle nella foto sono le geax white collection, che sono concepite per dirt e street. quindi a parte la bellezza estetica sono abbastanza inidonee per uso xc o allmountain!
però son belle fès!!

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io una bici cosi' la userei parecchio e di conseguenza le gomme bianche resterebbero bianche per pochi minuti. (sui gusti poi non si discute ovviamente e bianche non sono certo male, pero' io personalmente le preferisco nere con le scritte bianche).

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.192
392
0
-
Visita sito
Bike
-
Proprio celeste bianchi non mi sembra, mi ricordo che Michelin le faceva di un verdino pastello, simile ma comunque diverso, non so se le fa ancora, ecco qui:

wildgripper2_medium_147.jpg

liquidmetal

Biker superioris
Proprio celeste bianchi non mi sembra, mi ricordo che Michelin le faceva di un verdino pastello, simile ma comunque diverso, non so se le fa ancora, ecco qui:

wildgripper2_medium_147.jpg

Mi sembra il colore giusto invece, dai....poi con un po si sporcizia al telaio e alle gomme il gioco è fatto, anche se saranno leggermente diversi sembreranno uguali...hehehe
scherzi a parte sono carine, ma le mie michelin XC dry2 mi sembrano decisamente migliori...

é che avendo una Bianchi color celeste bianchi (ammazza fantasia:smile:) mi sarebbe piaciuto mettere delle gomme del genere, anche nere ma con la spalla colorata (so che ci sono quelle con la spalla blu ma non credo starebbero bene sulla mia)

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
122UK pounds del 2005, come si deduce dalla vendita ebay citata nell'articolo di Bikemagic, mi sembrano un'esagerazione per una coppia USATA di Porcupine (anche se al tempo io ci sbavavo dietro quelle gomme).

D'altra parte basta vedere le quotazioni folli che raggiungono pezzi "vecchiotti" in quasi ogni settore. Il segreto è trovare il filone giusto ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo