Voglio le gomme bianche!

liquidmetal

Biker superioris
122UK pounds del 2005, come si deduce dalla vendita ebay citata nell'articolo di Bikemagic, mi sembrano un'esagerazione per una coppia USATA di Porcupine (anche se al tempo io ci sbavavo dietro quelle gomme).

D'altra parte basta vedere le quotazioni folli che raggiungono pezzi "vecchiotti" in quasi ogni settore. Il segreto è trovare il filone giusto ;-)

Una follia....come buttare i soldi secondo me...

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Mi sembra il colore giusto invece, dai....poi con un po si sporcizia al telaio e alle gomme il gioco è fatto, anche se saranno leggermente diversi sembreranno uguali...hehehe
scherzi a parte sono carine, ma le mie michelin XC dry2 mi sembrano decisamente migliori...

é che avendo una Bianchi color celeste bianchi (ammazza fantasia:smile:) mi sarebbe piaciuto mettere delle gomme del genere, anche nere ma con la spalla colorata (so che ci sono quelle con la spalla blu ma non credo starebbero bene sulla mia)

Io le ho montate una volta sula mia ex celeste Bianchi, secondo me erano una figata.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
L'avevo chiesto anche in un'altra discussione ma niente: esistono copertoni color celeste bianchi?

:specc:

ci sono le Nokian Gazzaloddi mud per terreni fangosi, con mescola blu...

product_359014.jpg

ma non so se le producono ancora...

oink o-o

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Salve ragazzi anche io vorrei montare delle gomme bianche, vedendo su internet ho trovato queste Geax Mezcal 26x2.10

[url]http://cgi.ebay.it/COPPIA-COPERTONI-MTB-MARCA-GEAX-MEZCAL-26X2-10-BIANCHI-/220855815483?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item336c084d3b[/URL]

..Per sentito dire so che la GEAX ha un ottimo rapporto qualità prezzo..Voi cosa ne pensate????

Per quel prezzo sicuramente vale la pena, le mezcal sono buone gomme, poi dipende su che terreni pensi di usarle.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo