Voglio i nomi......

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ieri lago di garda, sentiero a mezza costa abbastanza tecnico. Mi fermo a tirar fiato, poi da fermo, aggancio il sinistro e faccio per partire.... perdo l'equilibrio e cado rovinando con il ginocchio e la coscia su una serie di sassi che da qualche millennio aspettavano un cretino come me.... per dieci minuti ho avuto un affanno+senso di vomito da paura.... Ne ho concluso che devo avere una rotula di qualche lega particolare non ancora brevettata ed in attesa di essere utilizzata su carri armati.... perchè? Riesca ancora a camminare, male ma cammino!

Ps. non ho gli spd proprio da un giorno... :smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
beh, prima uscita con un mio amico, parco delle groane.

esco di casa e mi accorgo che le tacchette sotto le scarpe si muovono un pochino...va be fa niente.

entriamo nel parco e arrivati al momento di uscire (dovevo attraversare una strada asfaltata) mi fermo, provo a sganciare prima il dx, poi il sx e la signora con la bici olanda a fianco a me mi vede con gli occhi sbarrati dal terrore :smile: :smile: cadere sul lato sinistro...
risultato, la signora mi chiede scusa :smile: :smile: e non ho ancora capito perchè....

penso sia fisiologico battezzare gli spd con una caduta...
 

doregin

Biker novus
30/6/04
38
0
0
Trentino
Visita sito
vi racconto un' altra storia. c'era una volta un pirla (IO) che dopo aver comprato gli spd da qualche settimana voleva fare il fighetto con gli amici; cosi disse: -volete vedere che impenno anche senza mani?!
ma il nostro eroe esagerò con l'impennata e cadde all'indietro con la schiena.
azz che male. :scassat: :scassat: :scassat:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
.........10 anni or sono....la pendenza della salita era tale che per non mollare la bici (non ci sono riuscito) in presenza dei miei compagni di escursione boschiva mi ritrovavo ribaltato come una tartaruga sul proprio guscio continuando a pedalare a gambe all'aria... :smile: :smile: :smile: fortunatamente senza danni fisici.
 

LukeDuke

Biker novus
8/1/05
18
0
0
Bolzano
Visita sito
Io mi son salvato all'ultimo secondo invece...il mio povero cervello abituato con i miei vecchi pedali col puntale continuava a comandare al mio piede di uscire all'indietro...ero già a 45° di inclinazione quando ho visto il mio scooter a portata di mano e mi sono appoggiato.... :-?
Che culo... :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo