Voglio i nomi......

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
... di chi, la prima volta che ha usato i pedali con gli agganci, al primo stop o alla prima situazione imprevista non si è ricordato/ non è riuscito a sganciare le scarpette dai pedali ed è finito in terra come un sacco di patate!!!!

Voglio i nomi...... su dai non vergognatevi tanto qui non lo legge nessuno!!!! :smile: :smile: :smile:
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
Arrivo lanciato in città dopo la mia prima gita con gli spd....tutto bene durante il giro, sgancio/aggancio ottimo. Arrivo all'incrocio, semaforo rosso, traffico infernale, vigile ....io arrivo , mi fermo alla stop e precipito per terra, in quel medesimo secondo scatta il verde, io ancora li' a cercare di sganciare da terra e di tirarmi su, le macchine che suonavano, pure il vigile si stava skazzando :smile:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Allora, io ho fatto un sacco di prove da fermo, poi ho iniziato a fare una trentina di km di asfalto ed andavo da Dio, allora mi son detto: vi faccio vedere io come si pedala con gli sganci, vi faccio vedere io come si pedala con gl sganci, ho cominciato a fare lo sboroone in salita su sentiero tecnico, dopo duemetridue slitta la ruota dietro, non sgancio un tubo e tra un infinità di parolacce rotolo sul fianco sx giù per una breve scarpata con tutta la bici attaccata. Sono vivo per miracolo(vabbè non esageriamo!).ciao.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Frego la bici a mio fratello... Faccio un pò il buono come con la moto da cross, scendo giù dal fianco di un argine e cerco una salita per risalire, la trovo comincio a spingere per "scalarla" in fretta... arrivo in cima e il buon contadino a pensato bene di chiuderla con una catena, mi fermo e... Vi lascio immaginare!!!
Ma lui non lo ha mai saputo... :smile: :smile: :smile:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Forse facevi prima a chiedere chi non è mai caduto attaccato alla bici.
La prima volta che li ho usati, facevo lo :sborone: in piano e sul bitume, a metà salita sterrata, mentre con la lingua mi leccavo le ginocchia, stremato ho deciso di fermarmi al lato del sentiero... sono rimasto attaccato alla bici con la testa nella terra, fino a quando non ho capito che per staccarli dovevo girare leggermente il piede.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
a casa avevo fatto mille prove, in giardino, prima con mio cognato che mi teneva e poi andando avanti e indietro. Poi i primi giri su bitume e tutto andava liscio, tanto che pensavo di aver superato il collaudo; poi ho voluto provarli sullo sterrato e alla prima buca troppo profonda mi sono fermato e.... :scassat:
altre volte mi sono dimenticato di fare il movimento sganciante ma , grazie a Dio, si sono sganciati lo stesso.
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
io.......uscito dal negozio in cui avevo comprato sganci e scarpe......avevo fatto qualche giro nel parcheggio...
poi, con mio fratello (biker pure lui) al fianco, ero pronto alle strade.
Stavamo per immetterci sulla strada, ma c'era traffico e quindi ci fermiamo prima della strada......risultato?
Io cado.....e investo mio fratello...non immaginate che volo, tutti e due!!! :smile: :smile: :smile:
 

Sushi

Biker ultra
Appena montati i pedali ho fatto un giro su strada; per tutto il percorso ho sempre sganciato 300 metri prima di arrivare al punto di fermata. A fine giro arrivo tutto gasato davanti al cancello carraio del condominio, sgancio il pedale sinistro e mi inclino a destra. Ancora adesso c'è chi ride quando mi vede :oops:
 
R

rosso5

Ospite
Ecco un altro del club della dimenticanza 8-) totale 4 hr di pronto soccorso :prega:
 

Robjumper

Biker ciceronis
A me è successo domenica scorsa. Passaggio su pozzangherona, per evitare il lato più profondo striscio su una recinzione di rete, dove "che culo!" si aggancia la salopette, risultato caduta al rallentatore con bagno fuori stagione :scassat:
Ciao e Buon Anno a tutti :-x
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Questo mi è successo anni fà, al primo esperimento con i pedali automatici:

partito dal box, fatti 200 mt. di prova, torno davanti al box, sgancio con attenzione e concentrazione il piede destro e.... cado dal lato sinistro! :oops: :oops:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
io, dopo un'anno di spinning con gli spd, alla prima volta in sella alla bike ero ormai troppo avanti .......... cosi avanti che nella taverna di casa mia mentre come un bambino giravo attorno al tavolone sono caduto a sacco morto contro la macchina da cucire, sfondandone il mobiletto, quindi io sono caduto ancora prima di uscire con la bici :smile: mia madre a distanza di 3-4 anni ancora mi prende in giro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo